J
Josh_LIEE
Guest
quirino, non c'azzecca niente perche' nessuno ha detto che la comunita' europea ha fatto male a dire quello, trovami un intervento che dica questo...
l'intera discussione verte su questo fatto:Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
quirino, non c'azzecca niente perche' nessuno ha detto che la comunita' europea ha fatto male a dire quello, trovami un intervento che dica questo...
Ciao, alisardu, benvenuto sul Forum dell'Aviazione Civile![:306][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da alisardu
[:307]A me dispiace sentire qualcuno che parla di spese sostenute dalle altre regioni per finanziare la continuità territoriale. Mi verrebe in mente un mare di cose (come quello che separa l'isola dalla terra ferma)! I sardi hanno sempre pagato per cose non loro e questo della continuità a me sembra un diritto che purtroppo, come diceva qualcuno...è arrivato anche troppo tardi.
Sono ora curioso di conoscere cosa faranno compagnie come AirOne e Meridiana alla luce di quanto sta accadendo. E se un volo Ryanair decollasse da Alghero per Roma alle 7 del mattino, chi si rivolgerebbe più a AirOne? E mi chiedo, perchè ancora la gente è cosi ignorante da non capire le differenze tra un servizio offerto da una compagnia tradizionale ed una low cost?
Vi ringrazio!!!
Se vogliamo andare OT su questi argomenti allora dalla Lombardia potrebbe scorrere un fiume Ticino e un Po pieno di tanti contro esempi così come da altre regioni italiane ma visto che questo forum si chiama Aviazione Civile preferisco tralasciare.Citazione:Messaggio inserito da alisardu
[:307]A me dispiace sentire qualcuno che parla di spese sostenute dalle altre regioni per finanziare la continuità territoriale. Mi verrebe in mente un mare di cose (come quello che separa l'isola dalla terra ferma)! I sardi hanno sempre pagato per cose non loro e questo della continuità a me sembra un diritto che purtroppo, come diceva qualcuno...
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
[:307]A me dispiace sentire qualcuno che parla di spese sostenute dalle altre regioni per finanziare la continuità territoriale.
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
E mi chiedo, perchè ancora la gente è cosi ignorante da non capire le differenze tra un servizio offerto da una compagnia tradizionale ed una low cost?