Secondo qualcuno nel bando manca un vincolo fondamentale
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...avoratori-si-tutelano-solo-le-banche/3594983/
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...avoratori-si-tutelano-solo-le-banche/3594983/
Quanta verità.
Ho trovato questa interessante intervista a Cempella di 4 anni fa, non ricordo se sia già stata postata.
https://www.youtube.com/watch?v=HpGrRmY2N7g
Cucù...Secondo qualcuno nel bando manca un vincolo fondamentale
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...avoratori-si-tutelano-solo-le-banche/3594983/
Come è stato possibile?La forza media retribuita equivalente a tempo pieno tra il 2015 e il 2016 è aumentata di 623 unità, da 10.134 a 10.757 e il tendenziale 2017 prevede un costo del lavoro ancora superiore al 2016.
Ancora Paleari ha tracciato alcune linee strategiche: Alitalia ha un "posizionamento su Fiumicino e una presenza molto forte sull'aeroporto di Linate, che nel 2021 sarà servita da una linea metropolitana e il vettore ha una presenza massiccia sui diritti, in materia di atterraggi e decolli".
[/FONT][/FONT]
http://www.repubblica.it/economia/2...no_al_2018_in_arrivo_nuovi_manager-165751185/
Se c'e' una cosa che ha un minimo di valore per eventuali compratori sono gli slot che ha AZ a LIN. I commissari hanno il dovere di cercare di valorizzare questo elemento per l'eventuale vendita, e giustamente aggiungo io.Per la serie: cambiare per non cambiare.
Infatti, comunque cosa si pensava proponesse Gubitosi di diverso di quanto aveva messo in piedi prima del commissariamento, fra l'altro con 900 milioni a disposizione invece di 600 milioni che devono pure far fronte al calo di vendite dovuto al commissariamento.Se c'e' una cosa che ha un minimo di valore per eventuali compratori sono gli slot che ha AZ a LIN. I commissari hanno il dovere di cercare di valorizzare questo elemento per l'eventuale vendita, e giustamente aggiungo io.
Vorrei una tua valutazione sull'aumento della forza lavoro di 623 persone tra il 2015 e il 2016. A cosa è dovuto?Infatti, comunque cosa si pensava proponesse Gubitosi di diverso di quanto aveva messo in piedi prima del commissariamento, fra l'altro con 900 milioni a disposizione invece di 600 milioni che devono pure far fronte al calo di vendite dovuto al commissariamento.
Si parla di ryanair interessata ad az
Mi sembra che finora si sia 'parlato' di LH, AF, IAG, QR, DL, Hainan, FR, varie aziende Italiane semi pubbliche (tipo FS o TreniTalia)... mio nonno diceva "parlano perche' aprono la bocca e ci danno fiato".
Bisognerebbe avere dati precisi, a occhio è dovuto a problematiche di efficienza dovuto a problematiche di flessibilità che creano necessità di personale seppur avendone in sovrannumero. Infatti uno dei punti più importanti delle modifiche contrattuali richieste e bocciate dai lavoratori era legato alla richiesta di maggiore flessibilità per cercare una maggiore efficienza nell'impiego del personale.Vorrei una tua valutazione sull'aumento della forza lavoro di 623 persone tra il 2015 e il 2016. A cosa è dovuto?
Considerato l'interesse di MOL per Aer Lingus la cosa potrebbe avere senso nel caso MOL avesse la voglia di lanciarsi nel lungo raggio.Si parla di ryanair interessata ad az
Ti ringrazio.Bisognerebbe avere dati precisi, a occhio è dovuto a problematiche di efficienza dovuto a problematiche di flessibilità che creano necessità di personale seppur avendone in sovrannumero. Infatti uno dei punti più importanti delle modifiche contrattuali richieste e bocciate dai lavoratori era legato alla richiesta di maggiore flessibilità per cercare una maggiore efficienza nell'impiego del personale.