nickel la notizia oltre a essere stata riportata da un giornale viene direttamente da una persona che lavora in aeroporto... non viene qatar con il suo 320 ma direttamente airbus
Leo sei nuovo di questo Forum! Nickel sa' beninissimo di cosa stiamo parlando..
Ha un suo sito www.aviopress.com puoi trovare giusto qualche foto !![]()
si ma non per ribadire ,hai fatto presente che nn viene un aereo della Qatar ma il 320 dell 'Airbus e appunto Rick conosce questo particolare!
Poi giustamente ci fai notare la fonte di questa new che e' l'oggetto della discussione tutto qui!![]()
Ne ha parlato anche Wikileaks
nickel la notizia oltre a essere stata riportata da un giornale viene direttamente da una persona che lavora in aeroporto... non viene qatar con il suo 320 ma direttamente airbus
Si avevo tutto sotto controllo, infatti oltre a presentarmi ho spiegato per filo e per segno cosa sapevo io, ma loro non sanno niente, ora invece sto provando con i proprietari dell'aereo
In passato ho anche lavorato per conto di altri in aeroporto e so che livello di "cazzari" ci sono. Non intendo che proprio a Firenze c'è una particolare concentrazione, ma in generale nel mondo aeronautico c'è sempre chi la spara più grossa, quindi diffido sempre...pur rimanendo speranzoso!
Ric
Si avevo tutto sotto controllo, infatti oltre a presentarmi ho spiegato per filo e per segno cosa sapevo io, ma loro non sanno niente, ora invece sto provando con i proprietari dell'aereo
In passato ho anche lavorato per conto di altri in aeroporto e so che livello di "cazzari" ci sono. Non intendo che proprio a Firenze c'è una particolare concentrazione, ma in generale nel mondo aeronautico c'è sempre chi la spara più grossa, quindi diffido sempre...pur rimanendo speranzoso!
Ric
Confermo, mi ricordo certe voci riguardo all'apertura di alcuni voli British con A318, Spanair con MD87, Iberia con CRJ, Germanwings con il 319.... tante tante voci totalmente infondate. Speriamo che stavolta sia tutto vero così ci divertiremo tutti il 20![]()
La mia operazione "S.Tommaso" ha avuto i suoi frutti, vi posso dire che viene davvero, arriva il 20 mattina e torna via il 21 mattina. Ho altre info ma ancora devo capire se sono divulgabili.
Ric
Allora puoi salutare tutti i giorni ahahahaBene, io lavoro sia il 20 che il 21... Se sei a "origliare" e fotografare ti saluto in frequenza...![]()