Per quello che so io è più probabile che un piano del genere riguardi FCO ... [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da B787
I voli che resterebbero da MXP [:0] ?
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
JFK 7 + NRT 3. Stop.
Cambierei "azienda" in "Anpac e Schisano".Citazione:Messaggio inserito da kernel
Che senso ha un piano di una azienda di carta?
mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Cambierei "azienda" in "Anpac e Schisano".Citazione:Messaggio inserito da kernel
Che senso ha un piano di una azienda di carta?
Ne avevamo già discusso qualche tempo fa</u>, e anche tu concordasti: Anpac ha smesso di contestare dalla versione di settembre del piano, che guardacaso annulla o quasi gli esuberi tra i piloti (benché la flotta diminuisca sia sul corto che sul lungo) e promette un notevole incremento dell'ASK già dal secondo anno di applicazione del piano.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??
Ne avevamo già discusso qualche tempo fa</u>, e anche tu concordasti: Anpac ha smesso di contestare dalla versione di settembre del piano, che guardacaso annulla o quasi gli esuberi tra i piloti (benché la flotta diminuisca sia sul corto che sul lungo) e promette un notevole incremento dell'ASK già dal secondo anno di applicazione del piano.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??
Tra luglio e settembre Berti e soci hanno ricondotto Schisano a miti consigli; non è diventato dg come preventivato ma non tutte le ciambelle riescono col buco
Secondo me A&S, convinti che l'eventuale compratore non si palesi prima di febbraio e quindi troppo tardi per cambiare un'altra volta il timetable estivo (parafrasando John Donne "No airline is an island, entire of itself"), stanno provando a mettere l'eventuale compratore davanti al fatto compiuto di AZ ritrasferita in massa a FCO. Intutile dire che, con questo giochino, il compratore pre-commissariamento è più eventuale che mai.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Lo stesso Prato non può mantenere queste promesse se non per pochi mesi ancora. Se c'è un compratore vorrà rivedere questi dettagli, e se non si trovasse il curatore fallimentare non potrebbe che andare di accetta. Promesse da marinaio...
La conclusione però è diversa, la campana suona solo per Alitalia.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
parafrasando John Donne "No airline is an island, entire of itself"
Tra luglio e settembre Berti e soci hanno ricondotto Schisano a miti consigli; non è diventato dg come preventivato ma non tutte le ciambelle riescono col buco