Telegramma


Le pere sono mature ...

Con 3 concorrenti o più ancora in gara, le Cassandre hanno vita difficile: le loro profezie hanno circa il 25% di possibilità di avverarsi o forse anche meno :D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da B787

I voli che resterebbero da MXP [:0] ?
Per quello che so io è più probabile che un piano del genere riguardi FCO ... [:308][:308][:308]

... e non sto scherzando !!
 
MXP S08 AZ 786 D 1225 1235 30mar 24OCT 0200507 772 291 1 J NRT NRT
MXP S08 AZ 787 A 1740 1730 31mar 30apr 1030060 772 291 1 J NRT NRT
MXP S08 AZ 787 A 1740 1730 03MAY 25OCT 1030060 772 291 1 J NRT NRT

MXP S08 AZ 605 A 0555 0555 30mar 30mar 0000007 772 291 1 J JFK JFK
MXP S08 AZ 605 A 0705 0705 31mar 25OCT 1234567 772 291 1 J JFK JFK
MXP S08 AZ 604 D 0930 0930 01apr 25OCT 0204060 772 291 1 J JFK JFK
MXP S08 AZ 604 D 1200 0930 30mar 24OCT 1030507 772 291 1 J JFK JFK
 
Sito AZ, per il mese di aprile:

Milano, Malpensa
15.15
Tokyo, Narita
10.25 AZ 786 (*) Ma Me Gi Ve Sa Do


EDIT: (*) Cambio giorno.
 
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??
Ne avevamo già discusso qualche tempo fa</u>, e anche tu concordasti: Anpac ha smesso di contestare dalla versione di settembre del piano, che guardacaso annulla o quasi gli esuberi tra i piloti (benché la flotta diminuisca sia sul corto che sul lungo) e promette un notevole incremento dell'ASK già dal secondo anno di applicazione del piano.

Tra luglio e settembre Berti e soci hanno ricondotto Schisano a miti consigli; non è diventato dg come preventivato ma non tutte le ciambelle riescono col buco ;)
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??
Ne avevamo già discusso qualche tempo fa</u>, e anche tu concordasti: Anpac ha smesso di contestare dalla versione di settembre del piano, che guardacaso annulla o quasi gli esuberi tra i piloti (benché la flotta diminuisca sia sul corto che sul lungo) e promette un notevole incremento dell'ASK già dal secondo anno di applicazione del piano.

Tra luglio e settembre Berti e soci hanno ricondotto Schisano a miti consigli; non è diventato dg come preventivato ma non tutte le ciambelle riescono col buco ;)


Lo stesso Prato non può mantenere queste promesse se non per pochi mesi ancora. Se c'è un compratore vorrà rivedere questi dettagli, e se non si trovasse il curatore fallimentare non potrebbe che andare di accetta. Promesse da marinaio...
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel

Lo stesso Prato non può mantenere queste promesse se non per pochi mesi ancora. Se c'è un compratore vorrà rivedere questi dettagli, e se non si trovasse il curatore fallimentare non potrebbe che andare di accetta. Promesse da marinaio...
Secondo me A&S, convinti che l'eventuale compratore non si palesi prima di febbraio e quindi troppo tardi per cambiare un'altra volta il timetable estivo (parafrasando John Donne "No airline is an island, entire of itself"), stanno provando a mettere l'eventuale compratore davanti al fatto compiuto di AZ ritrasferita in massa a FCO. Intutile dire che, con questo giochino, il compratore pre-commissariamento è più eventuale che mai.
 
L'unica cosa che si capisce dal telegramma è quanto poco ne capiscano di trasporto aereo i suoi autori (chiunque essi siano ;)).

AZ ha preso una decisione ufficiale lasciando in vendita il lungo raggio da MXP per tutta la summer season; il resto sono chiacchere o inutili elucubrazioni mentali.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

mi spieghi come mai l'anpac dopo l'uscita della versione iniziale del piano schisano/prato avrebbe reagito duramente ad un piano creato da lei??
Ne avevamo già discusso qualche tempo fa</u>, e anche tu concordasti: Anpac ha smesso di contestare dalla versione di settembre del piano, che guardacaso annulla o quasi gli esuberi tra i piloti (benché la flotta diminuisca sia sul corto che sul lungo) e promette un notevole incremento dell'ASK già dal secondo anno di applicazione del piano.

Tra luglio e settembre Berti e soci hanno ricondotto Schisano a miti consigli; non è diventato dg come preventivato ma non tutte le ciambelle riescono col buco ;)


questo dimostra che il piano,versione 1.0 non fu scritto,da anpac,altrimenti non sarebbe uscito con gli esuberi ma già rivisto
quello che anpac ha fatto è stato consigliare il wet lease dei 319 che andranno in volare.stop