Io sono stato fregato una volta a FCO... brutta esperienza che vi voglio raccontare così starete magari più in guardia:
Stavo tornando da un FCO-BLQ-FCO fatto in giornata... atterraggio nel tardo pomeriggio, cotto come una pera per la stanchezza.
Al momento di pagare do a quel grandissimo figlio di puxxana del tassista una banconota da 50, con la testa più di qua che di là... questo approfittando del mio evidente stato, in un microattimo mi fa vedere una banconota da 20 (facendola passare per quella che io gli avevo dato) e mi dice, ovviamente, che non basta...
Purtroppo mi sono reso conto dell'inghippo solo qualche minuto dopo, a casa... quello che raccomando a tutti è di anticipare sempre a voce quanto gli stai consegnando a mano, in modo da evitare queste furbate (frase del tipo: "guardi, ho solo 50 euro, ce l'ha il resto?", o cose del genere).
P.S. quando me lo ricordo, lo maledico ancora oggi, a distanza di anni.
Trucco imbroglio denunciato tempom fa da STRISCIA----Lo facevano moltissimi Distributori di carburante.....
Si e' visto chiarissimo l'inghippo perche' e stato tutto filmato , come e prassi di STRISCIA:::::