TAROM apre a TRN

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

piangerebbe di più LH

... e quali sarebbero secondo te i voli LH eventualmente danneggiati da una base FR?

[:306]

Il mio commento era riferito solo all'eventuale arrivo di Aeroflot.
Per quanto riguarda FR, penso che non danneggerebbe LH neanche mettesse TRN-Hahn 5 volte al giorno

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Il mio commento era riferito solo all'eventuale arrivo di Aeroflot.
Per quanto riguarda FR, penso che non danneggerebbe LH neanche mettesse TRN-Hahn 5 volte al giorno

Ah ok, sono perfettamente daccordo :)

Molti lamentano la riduzione di capacità di LH sulla TRN-FRA rispetto a un anno fa... non bisogna però dimenticare che un anno fa non avevamo neanche un volo per la Polonia ad esempio, e ora ne abbiamo 9, sempre ben pieni... e VIE ha raddoppiato... tutti pax sottratti a LH... personalmente preferisco avere un'offerta più "variegata" e sacrificare un pò di feederaggio, quindi ben venga (magari!) Aeroflot, anche se questo segnerà una ulteriore mazzata per LH.

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Molti lamentano la riduzione di capacità di LH sulla TRN-FRA rispetto a un anno fa... non bisogna però dimenticare che un anno fa non avevamo neanche un volo per la Polonia ad esempio, e ora ne abbiamo 9, sempre ben pieni... e VIE ha raddoppiato... tutti pax sottratti a LH... personalmente preferisco avere un'offerta più "variegata" e sacrificare un pò di feederaggio, quindi ben venga (magari!) Aeroflot, anche se questo segnerà una ulteriore mazzata per LH.

Ciau[:306]

Concordo. Pian piano l'offerta da TRN sta aumentando e questo sottrae pax a LH ed AF. Comunque meglio così.
Sono convinto che Mosca e Istanbul operati da SU e TK sarebbero un grande successo, adesso i voli da TRN per gli hub principali sono pieni di passeggeri che proseguono per queste destinazioni.