TAROM apre a TRN

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

piangerebbe di più LH

... e quali sarebbero secondo te i voli LH eventualmente danneggiati da una base FR?

[:306]

Il mio commento era riferito solo all'eventuale arrivo di Aeroflot.
Per quanto riguarda FR, penso che non danneggerebbe LH neanche mettesse TRN-Hahn 5 volte al giorno

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Il mio commento era riferito solo all'eventuale arrivo di Aeroflot.
Per quanto riguarda FR, penso che non danneggerebbe LH neanche mettesse TRN-Hahn 5 volte al giorno

Ah ok, sono perfettamente daccordo :)

Molti lamentano la riduzione di capacità di LH sulla TRN-FRA rispetto a un anno fa... non bisogna però dimenticare che un anno fa non avevamo neanche un volo per la Polonia ad esempio, e ora ne abbiamo 9, sempre ben pieni... e VIE ha raddoppiato... tutti pax sottratti a LH... personalmente preferisco avere un'offerta più "variegata" e sacrificare un pò di feederaggio, quindi ben venga (magari!) Aeroflot, anche se questo segnerà una ulteriore mazzata per LH.

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Molti lamentano la riduzione di capacità di LH sulla TRN-FRA rispetto a un anno fa... non bisogna però dimenticare che un anno fa non avevamo neanche un volo per la Polonia ad esempio, e ora ne abbiamo 9, sempre ben pieni... e VIE ha raddoppiato... tutti pax sottratti a LH... personalmente preferisco avere un'offerta più "variegata" e sacrificare un pò di feederaggio, quindi ben venga (magari!) Aeroflot, anche se questo segnerà una ulteriore mazzata per LH.

Ciau[:306]

Concordo. Pian piano l'offerta da TRN sta aumentando e questo sottrae pax a LH ed AF. Comunque meglio così.
Sono convinto che Mosca e Istanbul operati da SU e TK sarebbero un grande successo, adesso i voli da TRN per gli hub principali sono pieni di passeggeri che proseguono per queste destinazioni.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu