TAROM apre a TRN

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Credo che l'arrivo di Tarom segni il definitivo abbandono delle possibiltà di Wizzair di arrivare a TRN, anche Skyeurope aveva intenzione di aprire BBU ma ormai penso sia un ipotesi tramontata...

Cesare, ti rispondo qui tanto è uguale:)

Mi risulta che SAGAT abbia "parlato" con Wizzair e Skyeurope per circa un anno di un collegamento Torino-Bucarest. Sicuramente nello stesso periodo ne aveva parlato anche con BlueAir (che poi ha scelto CUF), e credo che anche MyAir si sia fatta avanti. Nessuno ha IMPEDITO a Wizzair di aprire il TRN-BBU. Credo che la trattativa non sia andata in porto per questioni di soldi, Wizzair avrà chiesto forti sconti che SAGAT non ha accettato (a differenza ad esempio di PMF).

Credo che SAGAT prima di "sganciare un soldo" voglia forti rassicurazioni su un piano di sviluppo solido nel tempo, cosa che Wizz non credo potesse offrire a TRN, Ryanair forse sì...

[:306]

Secondo me han fatto più che bene ad inserire Tarom nel panorama TRN, quei voli si riempiranno tantissimo secondo me... tra l'altro in orari in cui sono fotografabili!!![:p][:p][:p]

Un grande aeroporto inizia a crescere in questo modo... anche se l'idea dei low cost... non dalla Romania in questo caso ovviamente per me non tramonta mai... poi qualora questi voli dovessero avere molto successo le speranze per Wizzair non sono ancora perse secondo me, anche perchè di Rumeni a Torino non è pieno... di più...!!! ormai ci sono solo loro qui!!

Andrea.

CESARE. Quel che dice Michele è corretto (come sempre). Io posso aggiungere che SkyEurope finirà con l'aprire il Budapest a cui è sempre stata molto più interessata rispetto al Bucarest. E' una questione che non ho mai capito perchè Budapest faticherà (ma non ho detto che fallirà) mentre Bucarest era in discesa. Quanto a Tarom nesun dubbio. Se evitano errori tariffari, sarà uno scontato successo.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Io posso aggiungere che SkyEurope finirà con l'aprire il Budapest a cui è sempre stata molto più interessata rispetto al Bucarest.

SkyEurope, dopo una prima euforia, si è costretta a rivedere i piani di sviluppo nella capitale rumena, cancellando due rotte (BTS/BUD) e mantenendole solo due (VIE/FCO) per un totale di sole 13 frequenze a settimana, relegando cosi NE a compagnia marginale sulla scena rumena, a vantaggio di altri players low-price come Wizz, Blue e My, tutte praticamente con una base a Baneasa, a differenza appunto di NE che non credo abbia più in mente piani di espansione significativi in questo mercato.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

CUF perdera' dei passeggeri adesso visto che hanno aperto su TRN? molte badanti da Torino andavano a Cuf...

Non penso. C'è spazio per entrambe.

diciamo che tra un po' a torino parliamo rumeno.......
e' gia' tanto che tarom o blue air non aprano una base nuova a trn

Ottima notizia!!
Devo dire che in effetti ho pensato anch'io che il 2x, specialmente su Bucarest sia un pò pochino, ma probabilmente avranno inserito i voli a programmazione abbondantemente effettuata, e questo è quello che sono riusciti a fare.
Con la nuova programmazione dei voli per l'orario invernale, magari verranno migliorate le frequenze.
Bene così..
ciao a tutti

Dopo gli ultimi colpi (LOT e TAROM) credo che SAGAT dovrebbe lavorare per portare a TRN un altra grande major dell'EST: Aeroflot (e magari lo sta già facendo), l'unica con cui forse avrebbe senso il collegamento con Mosca che molti a TRN inseguono. Andrebbe a completare il quadro che vede già operative anche Austrian, Albanian, Carpatair... e mettiamoci pure Skyeurope :) Magari bisogna aspettare di vedere come va a finire la gara per AZ[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dopo gli ultimi colpi (LOT e TAROM) credo che SAGAT dovrebbe lavorare per portare a TRN un altra grande major dell'EST: Aeroflot (e magari lo sta già facendo), l'unica con cui forse avrebbe senso il collegamento con Mosca che molti a TRN inseguono. Andrebbe a completare il quadro che vede già operative anche Austrian, Albanian, Carpatair... e mettiamoci pure Skyeurope :) Magari bisogna aspettare di vedere come va a finire la gara per AZ[:301]

Michele, io direi anche la Turkish Airline per Istanbul..Se non erro, qualche tempo fà c'era stato un contato con Sagat..poi il tutto è stato solamente rimandato[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..certo che se arrivasse anche Aeroflot, e FR, darebbero una bella batosta ad AZ!! [:306]
Non credo... il traffico di Alitalia da Torino è quello essenzialmente per Roma e Napoli. Da Roma poi ci sono molte prosecuzioni per il sud Italia, europa e bacino del meditterraneo e qualcosa (ma poca roba) di lungo raggio.

CIAO
_goa

aeroflot sarebbe realmente un bel colpo....molti torinesi che vanno in russia passano necessariamente per vienna

Magari un bel 320 Su da fotografare...[:p][:p][:p] con la bellissima livrea che si ritrova sarebbe un gran bel colpo!!!

Ma mi accontento anche giù solo di RO... credevo avessero il coraggio di mandarci giù l'ATR sti fenomeni... invece il 737... meno male!!;)

Andrea.