Carissimi, non sono esperto di aviazione ma solo appassionato e frequente volatore. Normalmente volo LH, ma ieri per la prima volta mi trovo sul volo TP809 Malpensa Lisbona. A parte il ritardo in parte recuperato, sono rimasto positivamente colpito. A321 non nuovo, ma direi rinnovato di fresco con arredamento sicuramente migliore di LH. Equipaggio giovane, gentile e di bella presenza. Servizio a bordo ottimo (purtroppo non ho fatto foto) con paninetto al pollo buonissimo, succo di fragola ottimo e i vari caffè e succhi. Anche l'aeroporto di Lisbona è una chicca. Insomma, io che mi aspettavo una compagnia alla frutta a causa della crisi economica del Portogallo, ho trovato un prodotto superiore a LH. Non parliamo di confronto con AZ...
Anche se immagino che i collegamenti "privilegiati" con il Brasile aiutino non poco la compagnia, mi fa veramente riflettere il confronto con l'Italia.
Anche se immagino che i collegamenti "privilegiati" con il Brasile aiutino non poco la compagnia, mi fa veramente riflettere il confronto con l'Italia.