Non vedo l'ora di vedere lMD11 nei brillanti colori TAM.
Spo[:306]tteristi mi raccomando...fotografate !
Citazione:Messaggio inserito da charly
Non vedo l'ora di vedere lMD11 nei brillanti colori TAM.
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza: 30J+175Y (totale 205), 7F+30J+171Y (totale 208), 42J+171Y (totale 213) e 18F+36J+171Y (totale 225).Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Si nonoscono le configuarazione del 330 e dell'MD11 ?
Direi che la J sui 332 sia meglio della F su quegli scassoni [}Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
almeno se scendono col MD11 siamo sicuri di avere anche la F
Non so perché, ma mi sembra un discorso familiareCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non so perché, ma mi sembra un discorso familiareCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si in effetti i 330 sono e saranno troppo. Tra Emirates, Qatar, Etihad (tra un po'), Eurofly, Livingston, sono tanti. Bella notizia
Singolare che i piloti si rifiutino di usarlo su suggerimento del sindacato ...Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Il 330 e' secondo me la macchina ideale per il mercato di MXP.
Singolare che la compagnia di riferimento non ne abbia.
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si in effetti i 330 sono e saranno troppo. Tra Emirates, Qatar, Etihad (tra un po'), Eurofly, Livingston, sono tanti. Bella notizia
Il 330 e' secondo me la macchina ideale per il mercato di MXP.
Singolare che la compagnia di riferimento non ne abbia.