TAM potrebbe servire MXP con MD11 anziché con A330


Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Si nonoscono le configuarazione del 330 e dell'MD11 ?
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza: 30J+175Y (totale 205), 7F+30J+171Y (totale 208), 42J+171Y (totale 213) e 18F+36J+171Y (totale 225).

Gli M11 (3 a regime) sono configurati 6F+49J+230Y, per un totale di 285 posti. Sono macchine tappabuchi fino all'estate 2008, quando verranno consegnati 4 773ER.

Marco
 
almeno se scendono col MD11 siamo sicuri di avere anche la F, poi se nel 2008 mandano un bel 773 non sarebbe male.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

almeno se scendono col MD11 siamo sicuri di avere anche la F
Direi che la J sui 332 sia meglio della F su quegli scassoni [}:)]

Comunque aspettiamo l'eventuale conferma ufficiale.

Marco
 
Bisogna vedere come son conciati pure i 330, magari questa era ideale come configuarazione 7F+30J+171Y (totale 208).

E poi Marco un bel MD11 pax concedicelo per qualche mese :D
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza
Non so perché, ma mi sembra un discorso familiare :D
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
TAM ha diverse configurazioni sui suoi 10 332, a seconda del vettore con cui hanno operato in precedenza
Non so perché, ma mi sembra un discorso familiare :D

averceli i 330 però [:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si in effetti i 330 sono e saranno troppo. Tra Emirates, Qatar, Etihad (tra un po':D), Eurofly, Livingston, sono tanti. Bella notizia

Il 330 e' secondo me la macchina ideale per il mercato di MXP.
Singolare che la compagnia di riferimento non ne abbia.
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Il 330 e' secondo me la macchina ideale per il mercato di MXP.
Singolare che la compagnia di riferimento non ne abbia.
Singolare che i piloti si rifiutino di usarlo su suggerimento del sindacato ...
Credo che non succeda neanche per dei LET ...
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si in effetti i 330 sono e saranno troppo. Tra Emirates, Qatar, Etihad (tra un po':D), Eurofly, Livingston, sono tanti. Bella notizia

Il 330 e' secondo me la macchina ideale per il mercato di MXP.
Singolare che la compagnia di riferimento non ne abbia.

basterebbe uniformare la flotta anzichè fare un po' di qua e un po di là, sembra Carnevale [:303]

Comunque bella macchina il 330 [:306]