Spendide 200 e qualcosa in più e vieni con noi a febbraio![]()
tu non vai da nessuna parte, mentre io vado in giro con tua mamma
Spendide 200 e qualcosa in più e vieni con noi a febbraio![]()
quasi un giorno in volo, devastante!
e invece dovrebbe esserlo![]()
Io, cesare e michy abbiamo diritto di farci il nostro weekend a Rio a 500 euro![]()
Riducono offerta quando hanno LF altissimi e tariffe ancor piu' alte!
in effetti... sempre pienissimo (e caro).... l'ultima volta mi hanno pure downgradato in Y ...
Forse e dico forse a qualcuno in AZ potrebbe venire l'idea di piazzare un diretto...
"However, to increase operations efficiency, we will switch the A340 aircraft that operates the São Paulo/Guarulhos - Milan route by the Airbus A330 in October, in a date to be announced. These aircraft, with more energy-efficiency, by flying with two engines - the A340 has four engines- will represent a gain of more than 20% in fuel costs per available seat in São Paulo-Milan route. Currently, fuel costs represent about 35% of our total costs."
Cesare, con il 345 probabilmente perdono soldi anche se lo riempiono. Il passaggio citato non lascia margini a dubbi.
Ricorda che per assecondare la crescita della domanda, TAM ha in ordine 3 A332, 27 A359 e 10 77W.
E' probabile che a medio termine rinforzino la rotta su MXP.
Niente di più facile visto che per alcuni anni il 77W sarà l'unica alternativa più capiente del 332 presente nella flotta TAM. Eccetto te ovviamente, ma ormai ti hanno pensionato!Basta che non la rinforzino con il triplo, ha la stessa configurazione sardina di AF!
Nel 2009, in piena crisi, io ho fatto MIL-GRU con TAM a circa 540€, il mio collega via MAD a meno ci 450€...
in piena crisi ho fatto MXP-SYD a 390 euro, è stato un anno fantastico
Lo dicono anche tante persone che il lavoro lo hanno perso quando qualcuno diceva che andava tutto bene, che non eravamo messi male...Vero, ho sentito decine di persone che hanno perso il lavoro dire le stesse cose.
ma mettere un 380?ma scusate...quando hanno messo il 345 sapevano che cosa facevano?evidentemente no.si sa cosa e come consuma un apparecchio...ma io certe cose le capisco solo a fortaleza.......
ma mettere un 380?ma scusate...quando hanno messo il 345 sapevano che cosa facevano?evidentemente no.si sa cosa e come consuma un apparecchio...ma io certe cose le capisco solo a fortaleza.......
ma mettere un 380?ma scusate...quando hanno messo il 345 sapevano che cosa facevano?evidentemente no.si sa cosa e come consuma un apparecchio...ma io certe cose le capisco solo a fortaleza.......
TAM ha aggiornato gli operativi con le modifiche annunciate.
Il cambio macchina su MXP sarà operativo tra 1 mese.
Mi sembra venga anche anticpata un pò la partenza ex Malpensa.
Also, the Star Alliance member is ending Airbus A340-500 service, with last flight scheduled on 09OCT11, Milan Malpensa – Sao Paulo. From 09OCT11, Sao Paulo – Milan Malpensa will be operated by Airbus A330-200 on daily basis.
Sao Paulo – Milan Malpensa
JJ8062 GRU2240 – 1310+1MXP 330 D
JJ8063 MXP1955 – 0515+1GRU 330 D
TAM dovrebbe operare col 345 su Roma per fare concorrenza sul monopolio di Alitalia..![]()
TAM dovrebbe operare col 345 su Roma per fare concorrenza sul monopolio di Alitalia..![]()