Ufficiale quindi che TAM entra in STAR ALLIANCE dal giugno 2010..... a quando la risposta di SKY TEAM con la GOL?
Non sapevo che ci fossero voci su GOL in Sky Team...
Vedo che si consuma troppa caipirinha.
Non sapevo che ci fossero voci su GOL in Sky Team... cmq mi sembra singolare dato che la compagnia brasiliana ha un' impostazione da low cost...
ST ha sempre detto di cercare un vettore per il sud America, in particolare Brasile, l'unica papabile è GOL, che ha c/s con Air France (ma anche Iberia), sarà una lotta tra ST e OW per avere il secopndo operatrore brasiliano.
Ma veramente Aerolineas non servirebbe a nulla. L' Argentina è in fondo alla carta geografica e Ezeiza non offre prosecuzioni nemmeno nazionali, non è e non può essere un hub.
Ma veramente Aerolineas non servirebbe a nulla. L' Argentina è in fondo alla carta geografica e Ezeiza non offre prosecuzioni nemmeno nazionali, non è e non può essere un hub.
Ripeto, non ho info in merito ma mi sembra abbastanza, anzi molto, strano!
E cmq in sudamerica io penserei sicuramente a Aerolineas Argentinas che è 1 delle poche compagnie di bandiera rimaste fuori da alleanze..
Vero, ma il mercato brasiliano, che ha ampi spazi di crescita, è mooooooolto superiore a quello argentino.
GOL serve tutto il mercato brasiliano e le principali città del sudamerica, se non sbaglio arriva anche a MEX!
Ragazzi ma qui non si sta parlando del candidato ideale...ovvio che se mi prendi Tam per 1000 motivi sarebbe molto meglio... e di Gol francamente non so che dire perchè alla fine è una low cost e l'entrata in un'alleanza non mi sembrerebbe del tutto logica.. cmq chissa!
Poi da come parlate sembra che Buenos Aires sia in antartide ma basta aprire 1 cartina :
Santiago e Montevideo sono + o - alla stessa latitudine e alcune città del sud Brasile come Porto Alegre sarebbero facilmente raaggiungibili dalla capitale argentina..
Prova a fare interline tra un volo Alitalia per GRU e un volo Gol e lo capisci subito.