Tagli drastici di Alitalia!


ancora qualche taglio ..e poi il meraviglioso network globale LIN-FCO sarà pronto..nn è mica facile studiare il numero delle frequenze e degli orari...su ..un po' di pazienza..:-))
 
Con ben una settimana di anticipo!

Forse mi sono espresso male, rilasciata, nel senso che verrà divulgata internamente.

ancora qualche taglio ..e poi il meraviglioso network globale LIN-FCO sarà pronto..nn è mica facile studiare il numero delle frequenze e degli orari...su ..un po' di pazienza..:-))

......però riapre la DEL cargo! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
LAX ridotta a trisettimanale dal 25 ottobre e sospesa dall'8 novembre. Resterà negli annali come monumento all'incompetenza di Schisano e degli entusiasti al seguito.

Dovrebbe seguire a breve la cancellazione di EWR.
 
LAX, EWR, DXB e KIX non sono indispensabili, così come la GRU 3xw da MXP non ha senso. A NRT invvece è bene non perdere slot.
 
Fine del volo AZ FCO-LAX

Tratto da Airliners.net

"Long rumored, but now official. Short notice, but last FCO-LAX service will be Nov 8th. Subsequent flights have been zero'd out. Also effective 10/25 service is reduced to only 3x week on Wed/Thu/Sat. Affected passengers are being rerouted on Delta and Air France".

Come andava il lf del volo?.

Inoltre, vi segnalo il link da cui ho tratto la notizia, anche il resto della discussione non è male.

http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4182161/
 
LAX ridotta a trisettimanale dal 25 ottobre e sospesa dall'8 novembre. Resterà negli annali come monumento all'incompetenza di Schisano e degli entusiasti al seguito.

Sarà durata 150 giorni, duecento voli scarsi.
Questi i numeri di un incredibile buffonata.
I numeri che non sapremo mai saranno quelli della voragine nei conti provocata da questo volo.

Mi permetto di linkare alcuni thread, fantastico questo che promette di generare "BILLIONS TO SOUTHERN CALIFORNIA ECONOMY":
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=80649

Oppure questo:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=84552

E per ultimo questo, solo uno dei tanti che si potevano trovare nel forum soltanto un paio di mesi fa, che parlava di load factor stratosferici sull'intercontinentale di Alitalia da Fiumicino:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=86562

Rido per non piangere.
 
Comunque pur essendo iniziata la stagione dei tagli, per ora non ci pensano nemmeno a tagliare su LIN. Vedremo se le intenzioni iniziali di CAI saranno rispettate...