Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Nei piani d'espansione della compagnia e' previsto anche un ritorno a FCO.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
immagino sempre con prosecuzione per qualche altra destinazione Europea?
Inoltre potrebbe anche essere interessante come compagnia per prosecuzioni da Luanda verso destinazioni come Johannesburg. Certo, transitare dall'Angola non e' che sia il massimo !!
però il loro B772 sembra proprio molto bello internamente.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
A mio avviso il traffico potrebbe essere anche religioso...![]()
Citazione:la religione della angola risale al 19 secolo è quella beniana, poco nota nel mondo, che crede nel dio Maioço (maioho).
Certo che intendevo a missionari e suore...
A mio avviso il traffico potrebbe essere anche religioso...
Penso che sia più un fattore di prosecuzione per l'Africa del Sud, intesa come regione non come Nazione. Il Traffico p-t-p potrei capirlo a Parigi, Londra e Lisbona, forse anche Madrid, per un fattore etnico, che ha caratterizzato le migrazioni dall'Angola all'Europa, per il resto...
su Wikipedia circa la religione dell'Angola dice:
la religione della angola risale al 19 secolo è quella beniana, poco nota nel mondo, che crede nel dio Maioço (maioho).
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Dall'Europa volano solo TP,BA ed AF(credo con un 319)?
Cmq e' probabile che la rotta a cui sia interessata TAAG e' una FRA-FCO-LAD weekly dal momento che la compagnia sta pianificando un'apertura prossima anche su Francoforte.
TAAG dovrebbe anche lanciare prossimamente voli diretti da Luanda per Dubai e Shanghai/Pechino.
Come mai diverse compagnie africane volano in Cina?
Ci sono anche ET e KQ.
Legami commerciali sempre piu forti e parecchi investitori cinesi in Africa, che vanno dalle imprese ai singoli commercianti.
Verso alcuni paesi c'e' anche un importante traffico di lavoratori cinesi, come e' il caso dell'Angola.
Infatti gli emigrati cinesi sono gli unici che si possono trovare praticamente ovunque,paesi ricchi o meno.