Swiss apre Firenze-Zurigo

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Beh, un graditissimo ritorno, per di più in grande stile. Penso però che sia una mossa in previsione della chiusura del MXP-FLR.

Rimpiazzano i tre feeder su MXP.

Bene bene, si rivedono gli aerei della croce rossa:D, invece di quell'obrobrio di F50.

3 giornalieri per zurigo non li abbiamo mai avuti.
Più possibilità per la mia miles&more....[:p]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Nel caso di cancellazione dei MXP-FLR, questi 3 voli di LX non riusciranno a coprire la capacità lasciata libera da AZ. Visto che la domanda di traffico è pressochè costante da e per FLR, gli altri hub carrier (LH e AF) dovranno incrementare la capacità. Lasciando perdere la soluzione dell'introduzione dei 319, di cui si è già ampiamente dibattuto, la soluzione più rapida sarebbe un aumento di capacità dei voli per MUC e il ritorno della 7a frequenza giornaliera su CDG.

Scusate ma ce la fara' il Ba 146
o il saab2000 ,o ATR42 ,o il paiper .
Qui ogni volta che si annuncia un nuovo volo
un si sa' se ce la faranno ad atterrare .
Ma la swiss dpovrebbe venire con i piccioni?[:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ottima notizia, segno che LX è sana e in crescita.
Insomma ... non riceve nuovi aerei da un po'.

Gli aerei saranno per forza dei Jumbolini ...

Qui c'era stata un'anticipazione e qualcuno aveva indovinato [:301][:301]: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31206

Sono davvero contento per Firenze, ma visto che il volo non è decisamente un p2p, sono un po' dispiaciuto per i transiti persi.;)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Nel caso di cancellazione dei MXP-FLR, questi 3 voli di LX non riusciranno a coprire la capacità lasciata libera da AZ. Visto che la domanda di traffico è pressochè costante da e per FLR, gli altri hub carrier (LH e AF) dovranno incrementare la capacità. Lasciando perdere la soluzione dell'introduzione dei 319, di cui si è già ampiamente dibattuto, la soluzione più rapida sarebbe un aumento di capacità dei voli per MUC e il ritorno della 7a frequenza giornaliera su CDG.

Concordo, anche se un bussino per il night stop ce lo vedrei bene.

Eccellente news per FLR.
Star Alliance, presente ora con LH, OS e LX e dall'anno prossimo molto probabilmente anche con TP, sta offendo un servizio di ottimo livello per i passeggeri diretti e provenienti dalla Toscana verso quasi tutto il mondo.
Gut gemacht, Star Alliance !;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Aumento della presenza di LX in Italia(nuova destinazione o in Toscana o in Emilia-Romagna)
Bologna o Firenze.; ma se dovessi scommettere forse più sulla seconda che non sulla prima ...;)

......

Flyice sapeva già da tempo..........:D[:304]

Finalmente qualche buona notizia anche per noi!!! Speriamo che questa onda positiva continui. Swiss ha in flotta sia Avro 85/100 che A319 ,ma per FLR mi pare più probabile l'impiego dell'Avro che la compagnia ha già utilizzato sullo scalo in passato.

Citazione:Messaggio inserito da Alfly727

Finalmente qualche buona notizia anche per noi!!! Speriamo che questa onda positiva continui. Swiss ha in flotta sia Avro 85/100 che A319 ,ma per FLR mi pare più probabile l'impiego dell'Avro che la compagnia ha già utilizzato sullo scalo in passato.

Dobbiamo comunque aspettarci una forte riduzione su MXP. Rimarranno almeno 2 giornalieri con il 72?

Io prevedo un 5 al giorno su FCO tutti 319 e 2 per MXP 319/72.

Che ne dite?

Dobbiamo comunque aspettarci una forte riduzione su MXP. Rimarranno almeno 2 giornalieri con il 72?

Io prevedo un 5 al giorno su FCO tutti 319 e 2 per MXP 319/72.

Che ne dite?
Io penso che aumenteranno su FCO con 4 frequenze al giorno col 319 ma su MXP non rimarrà nulla sopratutto perchè verranno venduti gli ATR 72(scelta scellerata tra l'altro)

Credo che su malpensa rimarra la frequanza dell mattino e quella della sera con 319,ricrdiamoci che su MPX operano sempre molti voli di Skyteam tra i quali delta e continental.

Non ci posso credere!!! Un'apertura in gran stile!! Certo che ZHR potrebbe essere la soluzione targata LH per caricare più passeggeri... magari in sostituzione dell'improbabile incremento di offerta nella mattina!!