Avro(AR1 o AR8). I saab non c'è li hanno piùCitazione:Messaggio inserito da jacopo82
Bae o Saab?

Avro(AR1 o AR8). I saab non c'è li hanno piùCitazione:Messaggio inserito da jacopo82
Bae o Saab?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Beh, un graditissimo ritorno, per di più in grande stile. Penso però che sia una mossa in previsione della chiusura del MXP-FLR.
Nel caso di cancellazione dei MXP-FLR, questi 3 voli di LX non riusciranno a coprire la capacità lasciata libera da AZ. Visto che la domanda di traffico è pressochè costante da e per FLR, gli altri hub carrier (LH e AF) dovranno incrementare la capacità. Lasciando perdere la soluzione dell'introduzione dei 319, di cui si è già ampiamente dibattuto, la soluzione più rapida sarebbe un aumento di capacità dei voli per MUC e il ritorno della 7a frequenza giornaliera su CDG.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Rimpiazzano i tre feeder su MXP.
Insomma ... non riceve nuovi aerei da un po'.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ottima notizia, segno che LX è sana e in crescita.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Nel caso di cancellazione dei MXP-FLR, questi 3 voli di LX non riusciranno a coprire la capacità lasciata libera da AZ. Visto che la domanda di traffico è pressochè costante da e per FLR, gli altri hub carrier (LH e AF) dovranno incrementare la capacità. Lasciando perdere la soluzione dell'introduzione dei 319, di cui si è già ampiamente dibattuto, la soluzione più rapida sarebbe un aumento di capacità dei voli per MUC e il ritorno della 7a frequenza giornaliera su CDG.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Rimpiazzano i tre feeder su MXP.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bologna o Firenze.; ma se dovessi scommettere forse più sulla seconda che non sulla prima ...Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Aumento della presenza di LX in Italia(nuova destinazione o in Toscana o in Emilia-Romagna)
......
Citazione:Messaggio inserito da Alfly727
Finalmente qualche buona notizia anche per noi!!! Speriamo che questa onda positiva continui. Swiss ha in flotta sia Avro 85/100 che A319 ,ma per FLR mi pare più probabile l'impiego dell'Avro che la compagnia ha già utilizzato sullo scalo in passato.
Io penso che aumenteranno su FCO con 4 frequenze al giorno col 319 ma su MXP non rimarrà nulla sopratutto perchè verranno venduti gli ATR 72(scelta scellerata tra l'altro)Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Dobbiamo comunque aspettarci una forte riduzione su MXP. Rimarranno almeno 2 giornalieri con il 72?
Io prevedo un 5 al giorno su FCO tutti 319 e 2 per MXP 319/72.
Che ne dite?
E speriamo che prima o poi BA venga a FLR[8D]Citazione:Messaggio inserito da goafan
Speriamo che con il tempo Swiss torni a volare anche su Bologna, Genova e Torino.