Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
La mia analisi era un riferimento ai problemi di CX sul mercato Europeo e su queste 2 città che vuole servire, ma ci sono dei pasticci a livello di permessi goverativi, non per Manchester ovvio...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Quindi si baseranno su aeroporti dove, mediante accordi con qualche low-cost (Easyjet e Germanwings in Europa) potranno creare connessioni. L'idea non è male.
Parlano di aeroporti con una buona presenza di low-cost con facili connessioni... boh avrò capito male...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quindi si baseranno su aeroporti dove, mediante accordi con qualche low-cost (Easyjet e Germanwings in Europa) potranno creare connessioni. L'idea non è male.
Ma di che connessioni parli ?
EZY e 4U garantiscono solo voli point-to-point... se perdi il volo per HKG per un ritardo o una cancellazione .. sono ***i tuoi !
EZY e 4U garantiscono solo voli point-to-point... se perdi il volo per HKG per un ritardo o una cancellazione .. sono ***i tuoi !
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Connessioni dirette no ma gia' adesso c'e' gente a MXP che transita per prendere U2 cosi come un mio amico di Berlino e' transitato li proseguendo per Napoli sempre con U2.
Se mia madre di 70 anni s'e' comprata in agenzia un MXP-Colonia e Colonia Berlino con Germanwings credo che un cinese alal Cesare Caldi possa organizzarsi un HK-MXP ed MXP-Olbia (l'anno prossimo) ....no?![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Connessioni dirette no ma gia' adesso c'e' gente a MXP che transita per prendere U2 cosi come un mio amico di Berlino e' transitato li proseguendo per Napoli sempre con U2.
E' la destinazione finale Olbia che puzza...![]()
Citazione:Messaggio inserito da bender
CMQ Il sito funziona e la tariffa minima parte da 261GBP(tasse e supplementi inclusi) per un a/r da Londra!
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Confermo, tariffa minima LGW-HKG a/r circa € 387, tasse comprese.
Un prezzo più che soddisfacente!![]()