Svelata la livrea di Oasis Hong Kong!

• Autore Discussione Autore Discussione mariopicone
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

La mia analisi era un riferimento ai problemi di CX sul mercato Europeo e su queste 2 città che vuole servire, ma ci sono dei pasticci a livello di permessi goverativi, non per Manchester ovvio...

Si anche se da noi il pasticcio sta' diventando un minestrone unico ed ad HK si stanno inbufalendo perche nella vita promettere ad un cinese e non mantenere poi non sai mai a cosa vai incontro...

Sono state aperte le prenotazioni.
Un LGW-HKG costa 75 sterline in economy;)

Un A/R invece viene in totale 261 sterline (tasse incluse)

Oasis Hong Kong Airlines plans to fly to leading aviation hubs around the world in the very near future. We have applied for route licences to top destinations in Europe, North America and Canada including:
Cologne/Bonn, Berlin and Milan in Europe
Oakland (San Francisco) and Chicago in USA
We select destinations that offer easy onward connections. London Gatwick and Berlin, for instance, are hubs for leading low-cost airlines that fly to most major European destinations. In addition, Oakland International Airport, which serves San Francisco, is served by low-fare flights to other cities in the United States.

Above all, we are committed to flying to airports whose own lower costs allow us to pass on savings to you — our guests.

Quindi si baseranno su aeroporti dove, mediante accordi con qualche low-cost (Easyjet e Germanwings in Europa) potranno creare connessioni. L'idea non è male.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quindi si baseranno su aeroporti dove, mediante accordi con qualche low-cost (Easyjet e Germanwings in Europa) potranno creare connessioni. L'idea non è male.

Ma di che connessioni parli ?

EZY e 4U garantiscono solo voli point-to-point... se perdi il volo per HKG per un ritardo o una cancellazione .. sono ***i tuoi !

Parlano di aeroporti con una buona presenza di low-cost con facili connessioni... boh avrò capito male...

Difatti non esiste un tacito accordo di connessione tra Oasis e le altre low-cost europee. É lasciato tutto al rischio del singolo pax.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

EZY e 4U garantiscono solo voli point-to-point... se perdi il volo per HKG per un ritardo o una cancellazione .. sono ***i tuoi !

Connessioni dirette no ma gia' adesso c'e' gente a MXP che transita per prendere U2 cosi come un mio amico di Berlino e' transitato li proseguendo per Napoli sempre con U2.

Se mia madre di 70 anni s'e' comprata in agenzia un MXP-Colonia e Colonia Berlino con Germanwings credo che un cinese alal Cesare Caldi possa organizzarsi un HK-MXP ed MXP-Olbia (l'anno prossimo) ....no? :D

Connessioni dirette no ma gia' adesso c'e' gente a MXP che transita per prendere U2 cosi come un mio amico di Berlino e' transitato li proseguendo per Napoli sempre con U2.

Se mia madre di 70 anni s'e' comprata in agenzia un MXP-Colonia e Colonia Berlino con Germanwings credo che un cinese alal Cesare Caldi possa organizzarsi un HK-MXP ed MXP-Olbia (l'anno prossimo) ....no? :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E' la destinazione finale Olbia che puzza...:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

É a suo rischio e pericolo. Io non lo farei mai. Men che meno in coincidenza di un intercontinentale !!

Specie con easyJet, che quest'estate ha avuto spesso un'affidabilità incerta.

Scene di mamme svedesi con figli piccoli al seguito che facevano VBS-STN e STN-MMX a piedi a Londra, senza sapere come raggiungere casa, perchè Ryanair gli aveva ritardato notevolmente il volo da VBS mi fanno solamente tristezza...

E' la destinazione finale Olbia che puzza...:D

Non l'ho scritta cosi per caso dato che U2 ci tornera' con un bel Party a MXP, tra l'altro stanno pensando di regalare il volo a chi e' stato obbligato a ripiegare su altre compagnie dopo il blocco di quest'estate.

Se andiamo avanti di questo passo tutte le rotte che Mamma Alitalia non apre o ha tolto da Milano sembra che vengano rimpiazzate da Low Cost, nel prossimo CDA della EnzinoAir.Com proporro la MXP-LAX Low Cost!:)

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Confermo, tariffa minima LGW-HKG a/r circa € 387, tasse comprese.

Un prezzo più che soddisfacente! :D

Tariffa solo per 27 posti su 271, per ciascuno volo, poi si passa a tariffe in linea con le concorrenti tradizionali.

Indovinello...:

Dato che una macchina verra' utilizzata 7x su Londra da Novembre in poi e la seconda 2x su Milano le altre destinazioni come verranno ripartite? :D