Citazione:Messaggio inserito da Alex84
Bel lavoro Dario!
Ricordo che se ClubAir dovesse confermare i voli anche per la stagione estiva avremmo atri due giornalieri per Verona, un giornaliero per Venezia e un 6x per Catania! Io spero che li mantengano anche perchè altrimenti perderemmo Catania e penso che in estate i passeggeri sulle rotte Puglia - Sicilia ci siano eccome!
Se devo essere sincero preferirei perdere ClubAir e sperare che qualcuno si svegli e cerchi di contattare compagnie ben più serie e conosciute. Del resto ci sarà un CRJ900 AirOne parcheggiato dalle 10 alle 17 ogni giorno e nessuno si è mosso per fare qualcosa[V]
Detto sinceramente non so quanto spazio ci possa essere per ClubAir sulla Venezia con un volo a metà giornata. Già AirOne e MyAir partiranno a distanza di un ora e in certi giorni a distanza di 10 min!
@Michele
detto sinceramente sulla Torino non so come si possa fare. Secondo me AirOne è rimasta segnata dai risultati, evidentemente non troppo incoraggianti, del doppio volo. L'unica differenza adesso potrebbe essere il CRJ900 forse più adatto per un doppio volo giornaliero rispetto al B737. Gran parte del traffico leisure penso che verrà un pò assorbito da EasyJet su Malpensa, tuttavia credo ci sia spazio per un collegamento low cost tra Bari e Torino (WindJet su Catania docet).
Per quanto riguarda il capitolo MyAir, meglio stendere un materasso pietoso, mi fa ridere quel MAD -2-4-- e quel BBU 1-3-56-, ma dico io tanto ci voleva a fare MAD -2-4-6- e BBU 1-3-5- ?
Tanto si sa che sulla BBU non le operaranno mai quattro frequenze!
In compenso io avrei rinunciato al giornaliero su Parigi per aggiustare le frequenze sulle altre rotte.
Se avessero fatto le cose con criterio (sto chiedendo troppo) con le attuali rotazioni si sarebbe potuto avere:
BRI-BGY 1-3-5-7
BRI-ATH -2-4-6-
BRI-BRU -2-4-6-
BRI-MAD -2-4-6-
BRI-AMS 1-3-5-7
BRI-BCN 1-3-5-7
BRI-CDG 1-3-5-7
facendo operare la BBU(magari 2-4-6) da una macchina base BBU.
Ma ovviamente sto chiedendo troppo!
