[Summer08] Orario da Bari

Bel lavoro Dario!
Ricordo che se ClubAir dovesse confermare i voli anche per la stagione estiva avremmo atri due giornalieri per Verona, un giornaliero per Venezia e un 6x per Catania! Io spero che li mantengano anche perchè altrimenti perderemmo Catania e penso che in estate i passeggeri sulle rotte Puglia - Sicilia ci siano eccome!

Ottimo lavoro Bario!

Si prospettsa un'ottima estate per BRI, ci sono consolidamenti importanti di FR e Tui, nonchè l'ingresso di EZI... Disarmante il confronto con gli operativi di Myair, so di mettere il dito nella piaga ma gli operativi di AMS, BCN, MAD e BRU fanno veramente cadere le braccia (per non dire altro se si pensa ai soldi pubblici spesi per tenerli in piedi).

Su TRN ho già detto tutto in passato, assurdo avere un solo daily a mezzogiorno. AP non ha nessun interesse a incrementare il p2p, preferisce alimentare i transiti via FCO, anche se poi in realtà la quasi totalità della clientela biz potenziale della tratta preferisce volare sulla TRN-NAP e proseguire in auto. Il problema è la clientela leisure/VFR, potenzialmente un traffico enorme, quasi azzerato dalla (sacrosanta) politica tariffaria AP (ad Agosto mi chiedevano 450 euro a/r)[xx(] Prima o poi...

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bel lavoro Dario!
Ricordo che se ClubAir dovesse confermare i voli anche per la stagione estiva avremmo atri due giornalieri per Verona, un giornaliero per Venezia e un 6x per Catania! Io spero che li mantengano anche perchè altrimenti perderemmo Catania e penso che in estate i passeggeri sulle rotte Puglia - Sicilia ci siano eccome!

Se devo essere sincero preferirei perdere ClubAir e sperare che qualcuno si svegli e cerchi di contattare compagnie ben più serie e conosciute. Del resto ci sarà un CRJ900 AirOne parcheggiato dalle 10 alle 17 ogni giorno e nessuno si è mosso per fare qualcosa[V]

Detto sinceramente non so quanto spazio ci possa essere per ClubAir sulla Venezia con un volo a metà giornata. Già AirOne e MyAir partiranno a distanza di un ora e in certi giorni a distanza di 10 min!

@Michele

detto sinceramente sulla Torino non so come si possa fare. Secondo me AirOne è rimasta segnata dai risultati, evidentemente non troppo incoraggianti, del doppio volo. L'unica differenza adesso potrebbe essere il CRJ900 forse più adatto per un doppio volo giornaliero rispetto al B737. Gran parte del traffico leisure penso che verrà un pò assorbito da EasyJet su Malpensa, tuttavia credo ci sia spazio per un collegamento low cost tra Bari e Torino (WindJet su Catania docet).

Per quanto riguarda il capitolo MyAir, meglio stendere un materasso pietoso, mi fa ridere quel MAD -2-4-- e quel BBU 1-3-56-, ma dico io tanto ci voleva a fare MAD -2-4-6- e BBU 1-3-5- ?
Tanto si sa che sulla BBU non le operaranno mai quattro frequenze!
In compenso io avrei rinunciato al giornaliero su Parigi per aggiustare le frequenze sulle altre rotte.
Se avessero fatto le cose con criterio (sto chiedendo troppo) con le attuali rotazioni si sarebbe potuto avere:
BRI-BGY 1-3-5-7
BRI-ATH -2-4-6-
BRI-BRU -2-4-6-
BRI-MAD -2-4-6-
BRI-AMS 1-3-5-7
BRI-BCN 1-3-5-7
BRI-CDG 1-3-5-7
facendo operare la BBU(magari 2-4-6) da una macchina base BBU.

Ma ovviamente sto chiedendo troppo!:D

Ci voleva tanto a fare

1-3-5-7
BRI-BGY 07:00-08:25
BGY-BRI 08:55-10:20
BRI-AMS 10:55-13:35
AMS-BRI 14:20-17:00
BRI-CDG 17:45-20:15
CDG-BRI 21:00-23:30

-2-4-6-
BRI-ATH 07:00-09:30
ATH-BRI 10:15-10:45
BRI-BRU 11:20-13:50
BRU-BRI 14:30-17:00
BRI-MAD 17:40-20:20
MAD-BRI 21:00-23:40

1-3-5-7
VCE-BRI 07:00-08:20
BRI-BCN 09:00-11:10
BCN-BRI 12:00-14:10
BRI-VCE 14:50-16:10

-2-4-6-
VCE-BRI 07:00-08:20
BRI-BBU 09:00-11:30
BBU-BRI 12:10-12:40
BRI-VCE 13:20-14:40

Bario mi sa che ti tocca aggiornare la lista visto che proprio ieri ClubAir ha confermato i voli da Bari per Catania ( 6x in alcuni giorni addirittura bigiornaliero! ), Venezia ( daily ) e Verona ( 2 daiy ) per la stagione estiva: e chi l'avrebbe mai detto????[:308]

Bario mi sa che ti tocca aggiornare la lista visto che proprio ieri ClubAir ha confermato i voli da Bari per Catania ( 6x in alcuni giorni addirittura bigiornaliero! ), Venezia ( daily ) e Verona ( 2 daiy ) per la stagione estiva: e chi l'avrebbe mai detto????[:308]

Sai quanto ci vuole da qui al 30 marzo?:D

Sai quante cose possono succedere? Il 31 prometto che li aggiungo:D

lasciamo perdere, fino al 30 marzo spero si siano spostati su un altro aeroporto:D

Citazione:Messaggio inserito da fabiom

Caro Bario, potresti informaci anche sugli orari estivi di Brindisi se ne sai qualcosa???
Grazie

Certo;). Non appena ho un pò di tempo faccio anche quello per Brindisi.