Strano volo da TRN

:D

Il volo di Borat è in realtà schedulato per il 9/12, cioè domenica prossima. Non ho notizie di questo volo, staremo a vedere!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Il volo di Borat è in realtà schedulato per il 9/12, cioè domenica prossima. Non ho notizie di questo volo, staremo a vedere!

Ve le do io le info su questo volo:

credo sia riferito all'articolo sulla Stampa dove viene pubblicizzata una tournee (teatrale credo) con 100 visitatori da S. Pietroburgo. Inizio 5 dicembre. Forse Reporter2 potrà venirmi in aiuto.E' già da alcuni anni che sempre nello stesso periodo si verificano eventi come questo ed è sceso già più di una volta lo Il62 di varie compagnie di cui ora mi sfugge il nome!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

segnalo questo stranissimo volo in partenza da TRN per questa destinazione a me sconosciuta..Ma dov'è??[:306]

ALMATY (ALMA-ATA) 14.00 - - IL6

Inoltre ne segnalo un altro strano:

CAGLIARI 18.50 - B 321
Volo: AZ8215 Gate: 10 03/12/2007

Nessuno sa niente? Erano anni che non vedevo un volo AZ x Cagliari

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

credo sia riferito all'articolo sulla Stampa dove viene pubblicizzata una tournee (teatrale credo) con 100 visitatori da S. Pietroburgo. Inizio 5 dicembre.

Ok, ma Almaty è in Kazakhstan, San Pietroburgo si trova in Russia, a migliaia di kilometri di distanza. Non penso ci sia connessione tra le due cose !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

credo sia riferito all'articolo sulla Stampa dove viene pubblicizzata una tournee (teatrale credo) con 100 visitatori da S. Pietroburgo. Inizio 5 dicembre.

Ok, ma Almaty è in Kazakhstan, San Pietroburgo si trova in Russia, a migliaia di kilometri di distanza. Non penso ci sia connessione tra le due cose !

Tra l'altro cosa c'entra il Kazakistan con la Russia? sono 2 stati differenti (si odiano anche...)

Sì, ragazzi, si odieranno pure, ma vi ho appena detto che è una tournee![:302]
Vedremo cmq da dove arriva quel volo...così ne avremo conferma e se la provenienza sarà S. Pietroburgo...chiuderemo il cerchio![:308]

Inoltre ne segnalo un altro strano:

CAGLIARI 18.50 - B 321
Volo: AZ8215 Gate: 10 03/12/2007

Nessuno sa niente?

AZ8XXX è un volo charter.

Scusa ho fatto un po' di casini con la tastiera e ho spostato/cancellato parte della risposta[:I]
E' saltato anche un "hai"...[:o)]

In effetti è vero!! il volo risulta schedulato per il 9/12!! si vede che con tutte queste cancellazioni da FCO, gli uomini Sagat hanno perso la testa..[:308]

Questo volo dovrebbe atterrare domani pomeriggio (6/12) alle 1830, secondo SAGAT. Mistero sull'orario della ripartenza :D

Confermo Nick:

ALMATY (ALMA-ATA) XH4469 18.30 - IL6
06/12/2007

Ovviamente scende ad un orario in cui fotografarlo è impossibile[:307][:307][:307]...mi va solo bene che Nital ancora non mi abbia restituio la macchina...se è vero che parte domenica alle 14..assolutamente da fare...ormai macchine di questo tipo incominciano ad essere prede rare!
Ciau

Una grossa società di consulenza informatica che lavora per il più grande gruppo industriale torinese sta installando il SAP in Kazakistan (ho diversi amici che ci hanno lavorato). Magari c'entra qualcosa