segnalo questo stranissimo volo in partenza da TRN per questa destinazione a me sconosciuta..Ma dov'è??[:306]
ALMATY (ALMA-ATA) 14.00 - - IL6
Citazione: Almaty (conosciuta anche come Alma-Ata) è la ex-capitale del Kazakhstan.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Il volo di Borat è in realtà schedulato per il 9/12, cioè domenica prossima. Non ho notizie di questo volo, staremo a vedere!
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
segnalo questo stranissimo volo in partenza da TRN per questa destinazione a me sconosciuta..Ma dov'è??[:306]
Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Inoltre ne segnalo un altro strano:
CAGLIARI 18.50 - B 321
Volo: AZ8215 Gate: 10 03/12/2007
Nessuno sa niente?
Ve le do io le info su questo volo:
credo sia riferito all'articolo sulla Stampa dove viene pubblicizzata una tournee (teatrale credo) con 100 visitatori da S. Pietroburgo. Inizio 5 dicembre.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
credo sia riferito all'articolo sulla Stampa dove viene pubblicizzata una tournee (teatrale credo) con 100 visitatori da S. Pietroburgo. Inizio 5 dicembre.
Ok, ma Almaty è in Kazakhstan, San Pietroburgo si trova in Russia, a migliaia di kilometri di distanza. Non penso ci sia connessione tra le due cose !
Ok, ma Almaty è in Kazakhstan, San Pietroburgo si trova in Russia, a migliaia di kilometri di distanza. Non penso ci sia connessione tra le due cose !
Citazione:Messaggio inserito da flydream
sono 2 stati differenti (si odiano anche...)
CAGLIARI 18.50 - B 321
Nessuno sa niente?
Non avevo dubbi!
Non mi aiutato molto![:305]
Grazie cmq nè![:306]
AZ8XXX è un volo charter.
CAGLIARI 18.50 - B 321
Nessuno sa niente?
AZ8XXX è un volo charter.
In effetti è vero!! il volo risulta schedulato per il 9/12!! si vede che con tutte queste cancellazioni da FCO, gli uomini Sagat hanno perso la testa..[:308]Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Il volo di Borat è in realtà schedulato per il 9/12, cioè domenica prossima. Non ho notizie di questo volo, staremo a vedere!
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Questo volo dovrebbe atterrare domani pomeriggio (6/12) alle 1830, secondo SAGAT. Mistero sull'orario della ripartenza![]()
Citazione:Messaggio inserito da TRN62
Dovrebbe essere questo...purtroppo senza titoli.http://www.airliners.net/open.file/0888206/L/