Stranezze a MXP

La Qatar Amiri Doha è la compagnia per i voli VIP e di stato dell'emirato. Hanno A319 e A320; non è la prima volta che vengono a MXP perchè ho trovato alcune foto su internet che ne testimoniano la sua passata presenza allo scalo varesotto...
Mettiamo pure che siano long-range ma almeno uno scalo lo deve fare...

Ciao, in realtà si tratta di un'errore del sito SEA... [:304][:304]

Si tratta di un volo VIP del Qatar Amiri Flight operato con Airbus A320 A7-AAG...
Il volo partirà per Tripoli come Amiri 2 intorno alle 18.00 lt

Ciao
Andrea

PS: qualcuno verrà pesantemente cazziato... quel volo non dovrebbe apparire sul sito... [:305]

Ricordo che questa compagnia VIP è stata anche a Roma, un giorno d'estate sono passati prima un 340 e poi un 320 per CIA.

Comunque questo è un volo che dovrebbe essere "riservato", ne vedremo delle belle [8D]

Si già che ci sono potrebbero mettere i voli di Saudi Arabian, Royal Brunei e alte ancora ogni volta che i reali vengono a fare shopping a Milano, ma che asini.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

La Qatar Amiri Doha è la compagnia per i voli VIP e di stato dell'emirato. Hanno A319 e A320; non è la prima volta che vengono a MXP perchè ho trovato alcune foto su internet che ne testimoniano la sua passata presenza allo scalo varesotto...
Mettiamo pure che siano long-range ma almeno uno scalo lo deve fare...

Yes, tutti i loro aerei sono nei colori QR e sono registrati A7-AA*, la flotta comprende:
Falcon 900 A7-AAE
2 Bombardier Global Express, A7-AAM e A7-GEX
A319CJ A7-HHJ
A320-200 A7-AAG
A310-300 A7-AAF
A340-200 A7-HHK

Altri di cui non sono sicuro sono un A330-200 e un A319LR, cerco e ritorno con le info.

A breve un'Airbus A340-500 sostiutirà il -200... [8D][8D]

In più utilizzano anche un Boeing B747-SP... VP-BAT, basato a Londra

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao, in realtà si tratta di un'errore del sito SEA... [:304][:304]

PS: qualcuno verrà pesantemente cazziato... quel volo non dovrebbe apparire sul sito... [:305]

Ma non e' la prima volta che questi tipi di voli appaiono sul sito della SEA, molto spesso appaiono anche quelli "riservati" di SAUDIA con il 747SP,MD11 e 747-300/400, non mi sembra un errore di negligenza.

Ho provato a cercare Tobibuga su un motore di ricerca e non esiste neanche...boh!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ricordo che questa compagnia VIP è stata anche a Roma, un giorno d'estate sono passati prima un 340 e poi un 320 per CIA.

Comunque questo è un volo che dovrebbe essere "riservato", ne vedremo delle belle [8D]

confermo che il 320 era accompagnato dal 340-200 anche qui a mxp.

Naturalmente continuiamo a persistere nell'errore...[:304][:304][:304]

QA00004 Roma Ciampino 18:00 cancellato... questa volta A342... rotte lunghe A320, rotte brevi A342...[:308]