Stranezza sito ADR o cosa?

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

No almy, il volo US è così schedulato perché ti consente di arrivare fino a Fort Lauderdale con lo stesso numero di volo. E sarà lo stesso anche con UA, FCO-IAD-LAX. ;)

Air New Zealand ha il c/s con Singapore sui FCO-SIN nei giorni in cui opera, gli altri magari ti manda a LHR come dici tu.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

c'è anche questo:

US 01403 FORT LAUDERDALE (via PHILADELPHIA) 11:30 11:30 C

Questa non è una anomalia. Il volo US 1403 da PHL a FLL prosegue con lo stesso codice di volo del FCO.

Anche sul sito singaporeair.com, si legge che il volo effettuerà stop a DXB...

09th February 2007 - Friday - Flight Number SQ365 / Aircraft (B777-200)
Airport Scheduled Time Actual Time Estimated Time Status
Departure From Rome (FCO) 12:00 12:00 On Time
Arrival In Dubai (DXB) 20:10 20:10 On Time
Departure From Dubai (DXB) 21:10 21:10 On Time
Arrival In Singapore (SIN) 06:45 (+1) 07:55 (+1) Delayed

Ricordo che in passato è successo anche alla Thai di fare uno stop intermedio e precisamente Ath. Il volo interessato era la Tg 945.

@ Almetano

Oltre al code sharing con la Sq,Nz ha un accordo simile con la Tg sulla 944 e sulla 945. Nz 4944 e 4945

L'unica cosa che mi viene in mente è che un qualche pezzo grosso debba essere lasciato a Dubai, magari l'ambasciatore di Singapore in Italia. [:302][?]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

L'unica cosa che mi viene in mente è che un qualche pezzo grosso debba essere lasciato a Dubai, magari l'ambasciatore di Singapore in Italia. [:302][?]

Potrebbe essere che l'aeromobile sta volando con limitazioni di range dovute a inconvenienti non gravi che tolgono efficienza alla macchina e quindi effettui fuel stop a Dubai.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Potrebbe essere che l'aeromobile sta volando con limitazioni di range dovute a inconvenienti non gravi che tolgono efficienza alla macchina e quindi effettui fuel stop a Dubai.

Altra ipotesi il volo DXB-SIN è in super overbooking e dato che il volo da FCO ha posti liberi ed è di strada fa uno stop a raccogliere dei pax.

Air New Zealand ha il c/s con Singapore sui FCO-SIN nei giorni in cui opera, gli altri magari ti manda a LHR come dici tu.

nel mio caso fu di domenica la partenza e di domenica il ritorno

ciao!

Questa è la DXB-SIN di questa sera: F1 P1 A1 Z1 C1 J1 D1 L0 K0 S8 Y8 E8 B8 M8 W1 H8 Q2 N0 V0

La FCO-SIN mi pare di averla controllata stamattina ma sinceramente non ricordo come fosse messa [:302]