C
cipollazzi
Guest
probabilmente i voli facendo transito a FCO di AZ hanno solo tariffe più alte, quindi ti dirottano in quelli di AF
Citazione:Messaggio inserito da md80boy
Diffida dalle info del sito. Per una LIN AMS CDG LIN il sito mi proponeva LIN FCO, FCO MXP (!!!), MXP AMS e via di seguito.
Citazione:Secondo voi in AZ non è che dovrebbero ridarsi un'occhiatina al software che assegan le tariffe ai voli? Guardate che rotazioni che mi sono trovato a cercare un PSA-CDG? Certo magari con un volo che costa 800€ ci guadagnano lo stesso... ma non ci credo che sia meno costoso mandare i passeggeri a FCO, poi BLOQ e poi CDG!!!
A proposito.. ma il CS con AF su CDG è terminato? Chiello ne sai nulla te?
Citazione:Con questo non voglio dire che tutti devono essere professori in materia, ma che prima di dare interpretazioni sarcastiche uno dovrebbe semplicemente chiedersi: "conosco davvero quello di cui sto parlando?". Se la risposta è no, come nel tuo caso, allora chiedi a chi ne sa di più, togliendo un po' di faccine che sghignazzano e aggiungendo magari un briciolo di umiltà.
Citazione:Messaggio inserito da md80boy
Capisco benissimo che bisogna conoscere prima di parlare. C'è però da dire che il sistema funziona al dilà del buon senso.