Citazione:Messaggio inserito da peppi
inizialmente il volo partiva la mattina, chissà perchè poi l'hanno spostato di sera....
Sarà anche per motivi operativi, ma non si poteva scegliere un orario più accettabile?[:307]
Citazione:Messaggio inserito da peppi
inizialmente il volo partiva la mattina, chissà perchè poi l'hanno spostato di sera.... Sarà anche per motivi operativi, ma non si poteva scegliere un orario più accettabile?[:307]
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
il 28 sera c'è la partita italia-scozia
forse è per quello
Citazione:Messaggio inserito da airblue
In definitiva si tratta di voli low cost operati per giunta da Ryanair su scali piuttosto remoti rispetto all'aeroporto di origine (STN). L'orario è marginale rispetto al fattore prezzo.
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
In definitiva si tratta di voli low cost operati per giunta da Ryanair su scali piuttosto remoti rispetto all'aeroporto di origine (STN). L'orario è marginale rispetto al fattore prezzo.
per favore spiegati meglio...
non penso che un londra palermo non sia remoto...eppure "viaggia" come "viaggia" Bari
forse è per quello
Nel senso che operando senza concorrenza diretta e su scali dove l'offerta dei competitors via altri hub è limitata, si può proporre un orario meno appetibile per sfruttare le rotazioni con orario migliore su altre tratte.
Citazione:
Ciò mi porta a fare una domanda:esistono voli dove l'aereo non torna all'origine subito dopo aver percorso una rotta ma prosegue per altra per poi cedere al ritorno un altro orario con un'altra macchina?
Citazione:Messaggio inserito da bario
forse è per quello
In effetti non sarebbe male....ma 189posti ancora troppo sono pochi![]()
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
del tipo "un aeromobile fa tutte le andate" e l'altro fa futti i "ritorni"? Non penso che FR abbia previsto questi giri macchina.
poi... magari mi sbaglio