Sterling sposta i voli da CIA a FCO e altre novità

Io vorrei che portassero a daily annuale il MXP-CPH.... ;)

Comunque è la seconda compagnia che nel giro di pochi giorni annuncia lo spostamento dei voli da CIA a FCO. Recentemente l'aveva fatto anche Norwegian.

copenaghen oslo e goteborg ci sono gia.io ansi di mettere una frequenza in piu su GOT metterei un volo in piu per ARN:D.anche un 2x non sarebbe male

Bene, Sterling si sposta a FCO, lo stesso fa Norwegian, i voli notturni dal 12 saranno eliminati... per ora non possono lamentarsi!

be ho il forte presentimento che sarà annunciato il volo Firenze- Stoccolma...quale altra novità potrebbe esserci se non Arlanda??
Complimenti tanto ormai si è stanchi di aspettare che Ryanair apra la rotta da Pisa...

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

[:302]a tutti i Fiorentini! Se non mettono il volo per ARN ci rimaniamo male come per Berlino! E poi i ns. cari amici Pisani ci massacrano[:305]
Mia madre si chiamava Orlanda...basta cambiare una lettera e potrei andare da mia madre...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque è la seconda compagnia che nel giro di pochi giorni annuncia lo spostamento dei voli da CIA a FCO. Recentemente l'aveva fatto anche Norwegian.

Quindi... un bel po' di nuovi slots dipsonibili a CIA per le varie Ryanair, easyJet, Centralwings,Wizz..

e ora che da Ciampino ad Oslo non ci sono piu concorrenti (DY e NB se ne vanno a FCO)... penso che FR potrebbe anche fare un pensierino su un possibile CIA-TRF...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quindi... un bel po' di nuovi slots dipsonibili a CIA per le varie Ryanair, easyJet, Centralwings,Wizz..

Non penso che gli slot lasciati liberi saranno riassegnati. L'attività su CIA verrà ridotta.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non penso che gli slot lasciati liberi saranno riassegnati. L'attività su CIA verrà ridotta.

Io ho smesso di credere alle favole.

FR, U2 &co. non interromperanno la loro espansione da Roma.

Penso che una delle prossime ad annunciare lo spostamento a FCO sarà Easyjet. A FCO avrebbero mani libere nell'espandersi e potrebbero aprire la seconda base italiana.

FR rimarrà invece arroccata a CIA

Su CIA fanno sul serio. Da lunedi 12/02 tutti i voli postali notturni sono trasferiti su FCO.

E dalla stessa data non saranno più date deroghe a FR per atterrare dopo le 23:59

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Su CIA fanno sul serio. Da lunedi 12/02 tutti i voli postali notturni sono trasferiti su FCO.

E dalla stessa data non saranno più date deroghe a FR per atterrare dopo le 23:59

Ok ma i voli diurni non hanno particolari limitazioni. Gli slots lasciati liberi sono principalmente relativi a fasce di traffico diurne. Pertanto spazio per nuovi voli penso che ce ne sia.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Chissà che corse faranno..gli ultimi voli di rientro alla sera partiranno ancor prima che i passeggeri si siano seduti!

Ok ma i voli diurni non hanno particolari limitazioni. Gli slots lasciati liberi sono principalmente relativi a fasce di traffico diurne. Pertanto spazio per nuovi voli penso che ce ne sia.

su accordo tra Comune di Roma, Ciampino ed ENAC gli slots liberati dai trasferimenti su FCO non verranno più assegnati.