Speriamo[Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
be ho il forte presentimento che sarà annunciato il volo Firenze- Stoccolma...
Citazione:Messaggio inserito da simof75
siamo in turbine attesa[]
Mia madre si chiamava Orlanda...basta cambiare una lettera e potrei andare da mia madre...Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
[:302]a tutti i Fiorentini! Se non mettono il volo per ARN ci rimaniamo male come per Berlino! E poi i ns. cari amici Pisani ci massacrano[:305]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque è la seconda compagnia che nel giro di pochi giorni annuncia lo spostamento dei voli da CIA a FCO. Recentemente l'aveva fatto anche Norwegian.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quindi... un bel po' di nuovi slots dipsonibili a CIA per le varie Ryanair, easyJet, Centralwings,Wizz..
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non penso che gli slot lasciati liberi saranno riassegnati. L'attività su CIA verrà ridotta.
FR, U2 &co. non interromperanno la loro espansione da Roma.
Io ho smesso di credere alle favole.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io ho smesso di credere alle favole.
Su CIA fanno sul serio. Da lunedi 12/02 tutti i voli postali notturni sono trasferiti su FCO.
E dalla stessa data non saranno più date deroghe a FR per atterrare dopo le 23:59
Chissà che corse faranno..gli ultimi voli di rientro alla sera partiranno ancor prima che i passeggeri si siano seduti!Citazione:Messaggio inserito da airblue
E dalla stessa data non saranno più date deroghe a FR per atterrare dopo le 23:59
Ok ma i voli diurni non hanno particolari limitazioni. Gli slots lasciati liberi sono principalmente relativi a fasce di traffico diurne. Pertanto spazio per nuovi voli penso che ce ne sia.