Sterling riduce FLR-GOT

Incredibile chiello l'aveva aperto 1 sec dopo di te!
Mamma mia che velocità:D

si dice che non vi siete passati la notizia

Tornando in tema... mi dispiace per questa riduzione

Cmq riallacciandomi all'altro thread, penso che nemmeno la Oslo vada bene, visto i prezzi da svendita per liquidazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Cmq riallacciandomi all'altro thread, penso che nemmeno la Oslo vada bene, visto i prezzi da svendita per liquidazione.

Ma scherzi solo ieri sembrava che i voli fossero talmente pieni da mettere la gente in stiva.
Si vola da FLR per GOT e OSL (in una miriade di date) a 15€ tasse incluse con bagagli compresi (quindi a molto meno di FR). E non credo che in Sterling siano masochisti da regalare biglietti ;);)

Ora ne dico un'altra, quando ho prenotato il GOT-FLR (aeromobile 737-300 da 148 posti) e ho provato a selezionare il posto mi sono accorto che ci sono ca. 20 posti in coda bloccati. Probabilmente il 733 sulla GOT-FLR è limitato a 148 - 20 cioè ca. 128 posti.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Si, ma non c'e' bisogno di goderne...

E chi ci gode?? Dico solo che i voli stanno andando male (CPH escluso, dove però volano con il 737-500 da 126 posti).

Sto aspettando la mail dove mi comunicano che ha causa della grande richiesta dei voli verso Firenze sono costretti a propormi il rimborso delle spese pagate o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

c'è anche il volo della Domenica che parte con un giorno di anticipo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

c'è anche il volo della Domenica che parte con un giorno di anticipo.

Il mio viaggio era una forma di we lungo alla "Caldi" (Giovedì-Lunedì). Avevo prenotato FLR-CPH(2 notti) - GOT-FLR(2 notti). Se anticipo alla domenica (il volo parte da GOT alle 06.55) è pressochè inutile il passaggio da GOT, e mi conviene (se possibile secondo le norme NB) allungare la visita di CPH e farmi riprenotare su un CPH-FLR.

io ho prenotato un FLR-OSL x agosta speriamo bene.ma ho visto che escluso giugno dove con la promozione si trovano posti a 15 euro x luglio e agosto olso ritorna alla normalita x i prezzi e x i miei giorni sono gia sui 200 euro.
Comunque io vedevo meglio un ARN 3x che GOT,immaginavo che 4 frequenze erano troppe.3 mi sembrano piu ragionevoli.

ma non vi sembra strano che riduca solo in luglio agosto e i primi 15 giorni di settembre??
Quando in teoria ci dovrebbe essere piu traffico.
Secondo me non e un problrema di pochi pax ma di aerei.essendo un volo effettuato da astreus x conto di sterling,in quel periodo la compagnia sara impegnata a fare molti charter e forse si sono rtrovati a non poter coprire tutte le rotte.
e solo supposizione

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma non vi sembra strano che riduca solo in luglio agosto e i primi 15 giorni di settembre??

In quel periodo è probabile che la riduzione sia dovuta all'utilizzo dell'aereo su altre rotte stagionali estive verso località balneari

Ne sono vittima [}:)][}:)]

Ero prenotato sul GOT-FLR del 20 Agosto [:305][:305]

E' arrivata oggi la riprotezione, mi farò un bel giretto:

GOT-CPH con DH4 SAS
CPH-MXP con 737 STERLING
MXP-FLR con 319 ALITALIA

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu