Sterling riduce FLR-GOT

Incredibile chiello l'aveva aperto 1 sec dopo di te!
Mamma mia che velocità:D

si dice che non vi siete passati la notizia

Tornando in tema... mi dispiace per questa riduzione

Cmq riallacciandomi all'altro thread, penso che nemmeno la Oslo vada bene, visto i prezzi da svendita per liquidazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Cmq riallacciandomi all'altro thread, penso che nemmeno la Oslo vada bene, visto i prezzi da svendita per liquidazione.

Ma scherzi solo ieri sembrava che i voli fossero talmente pieni da mettere la gente in stiva.
Si vola da FLR per GOT e OSL (in una miriade di date) a 15€ tasse incluse con bagagli compresi (quindi a molto meno di FR). E non credo che in Sterling siano masochisti da regalare biglietti ;);)

Ora ne dico un'altra, quando ho prenotato il GOT-FLR (aeromobile 737-300 da 148 posti) e ho provato a selezionare il posto mi sono accorto che ci sono ca. 20 posti in coda bloccati. Probabilmente il 733 sulla GOT-FLR è limitato a 148 - 20 cioè ca. 128 posti.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Si, ma non c'e' bisogno di goderne...

E chi ci gode?? Dico solo che i voli stanno andando male (CPH escluso, dove però volano con il 737-500 da 126 posti).

Sto aspettando la mail dove mi comunicano che ha causa della grande richiesta dei voli verso Firenze sono costretti a propormi il rimborso delle spese pagate o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

c'è anche il volo della Domenica che parte con un giorno di anticipo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

o la riprotezione su altro volo che comunque parte due giorni dopo [xx(].

c'è anche il volo della Domenica che parte con un giorno di anticipo.

Il mio viaggio era una forma di we lungo alla "Caldi" (Giovedì-Lunedì). Avevo prenotato FLR-CPH(2 notti) - GOT-FLR(2 notti). Se anticipo alla domenica (il volo parte da GOT alle 06.55) è pressochè inutile il passaggio da GOT, e mi conviene (se possibile secondo le norme NB) allungare la visita di CPH e farmi riprenotare su un CPH-FLR.

io ho prenotato un FLR-OSL x agosta speriamo bene.ma ho visto che escluso giugno dove con la promozione si trovano posti a 15 euro x luglio e agosto olso ritorna alla normalita x i prezzi e x i miei giorni sono gia sui 200 euro.
Comunque io vedevo meglio un ARN 3x che GOT,immaginavo che 4 frequenze erano troppe.3 mi sembrano piu ragionevoli.

ma non vi sembra strano che riduca solo in luglio agosto e i primi 15 giorni di settembre??
Quando in teoria ci dovrebbe essere piu traffico.
Secondo me non e un problrema di pochi pax ma di aerei.essendo un volo effettuato da astreus x conto di sterling,in quel periodo la compagnia sara impegnata a fare molti charter e forse si sono rtrovati a non poter coprire tutte le rotte.
e solo supposizione

Citazione:Messaggio inserito da simof75

ma non vi sembra strano che riduca solo in luglio agosto e i primi 15 giorni di settembre??

In quel periodo è probabile che la riduzione sia dovuta all'utilizzo dell'aereo su altre rotte stagionali estive verso località balneari

Ne sono vittima [}:)][}:)]

Ero prenotato sul GOT-FLR del 20 Agosto [:305][:305]

E' arrivata oggi la riprotezione, mi farò un bel giretto:

GOT-CPH con DH4 SAS
CPH-MXP con 737 STERLING
MXP-FLR con 319 ALITALIA