Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non è la prima low-cost a fallire in terra finnica, anche la no-frills di casa, FlyingFinn Airways dovette chiudere i battenti..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Finnair di certo è brava a protegegre il suo mercato.
Cmq tutta la Finlandia fa meno abitanti della Lombardia (5 milioni Vs 9 milioni) ed è normale che sia un mercato magro per quanto il paese sia ricco e la predisposizione al viaggio aereo alta.
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
..e quindi anche a FLR perderà i suoi collegamenti!!!![]()
..e quindi anche a FLR perderà i suoi collegamenti!!!![]()
...no..scusate..non volevo creare forti scovolgimenti..ma se fosse un preavviso di un possibile fallimento della compagnia nel suo complesso???mi suona male il fatto che vogliano cancellare CIA e BLQ ( se pur per rotte diverse da FLR).. Queste due basi in Italia muovono un grosso mercato low cost...bà!!!vedremo...
...no..scusate..non volevo creare forti scovolgimenti..ma se fosse un preavviso di un possibile fallimento della compagnia nel suo complesso???mi suona male il fatto che vogliano cancellare CIA e BLQ ( se pur per rotte diverse da FLR).. Queste due basi in Italia muovono un grosso mercato low cost...bà!!!vedremo...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mi chiedevo come mai una delle princiapali low cost come Easyjet non sia mai entrata nel mercato Finlandese, anzi non ha mai messo piede nell'intera Scandinavia.
Secondo me U2 operando in aeroporti princiapalie con un buon servizio potrebbe avere successo.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
In Scandinavia ci sono ben pochi aeroporti che si stracciano le vesti per avere le low-cost (del calibro di FR-U2) e pochissimi decidono di abbassare le tax aeroportuali e elargire fiumi di denaro per favorire compagnie-sciacallo che sputtanino il mercato, come invece accade qui da noi.