Sterling cancella Gothenburg da FLR ?

Gli altri due non si sono mai visti, quindi sono connessioni.... Il Goteborg non è che lo facevano con Astreus?

Gli altri due non si sono mai visti, quindi sono connessioni.... Il Goteborg non è che lo facevano con Astreus?

Sul sito di sterling :
FirenzeGöteborg18002030
plane.gif
plane.gif
NB 207Direct12/5/2008-26/10/2008

Il volo per Aalborg era in connessione.
Goteborg era diretto il lunedì e venerdì, ed in connessione la domenica.
Mi sembra strano che sia stato cancellato, anche perchè il alcune date era full, penso più ad un errore nel database.

Ora non e in vendita ma fino a stamani lo era,con giorni gia full quindi mi sembra strano che cancellino di netto senza una scadenza.sara un errore.almeno spero:)

Tra l'altro questo vorrebbe dire non opera più i voli con effetto immediato da adesso fino alla fine dell'orario invernale e riproteggere tutti i passeggeri. Mi sembra molto improbabile,

Tra l'altro se cancellano dovranno rivedere anche gli orari del CPH in quanto adesso lo stesso aereo il lunedi venerdi faceva GOT-FLR-CPH-FLR-GOT,cancellando rimangono buchi liberi,e sul sito l'orario e sempre il solito del CPH

Tra l'altro questo vorrebbe dire non opera più i voli con effetto immediato da adesso fino alla fine dell'orario invernale e riproteggere tutti i passeggeri. Mi sembra molto improbabile,
Quoto.
Magari nelle prossime ora riappare, purtroppo Sterling non è nuova nel cancellare voli a stagione iniziata....

Ok cancellare a stagione avviata vedi Dortmund che sospendono dalla fine di maggio,ma una scadenza di solito la danno,qui si tratta di cancellare all'improvviso,con effetto da subito.