Sterling cancella Gothenburg da FLR ?

Gli altri due non si sono mai visti, quindi sono connessioni.... Il Goteborg non è che lo facevano con Astreus?

Gli altri due non si sono mai visti, quindi sono connessioni.... Il Goteborg non è che lo facevano con Astreus?

Sul sito di sterling :
FirenzeGöteborg18002030
plane.gif
plane.gif
NB 207Direct12/5/2008-26/10/2008

Il volo per Aalborg era in connessione.
Goteborg era diretto il lunedì e venerdì, ed in connessione la domenica.
Mi sembra strano che sia stato cancellato, anche perchè il alcune date era full, penso più ad un errore nel database.

Il volo per Aalborg era in connessione.
Goteborg era diretto il lunedì e venerdì, ed in connessione la domenica.
Mi sembra strano che sia stato cancellato, anche perchè il alcune date era full, penso più ad un errore nel database.

Sul sito risulta attivo nella mappa ma non nelle prenotazioni...vediamo...

Ora non e in vendita ma fino a stamani lo era,con giorni gia full quindi mi sembra strano che cancellino di netto senza una scadenza.sara un errore.almeno spero:)

Tra l'altro questo vorrebbe dire non opera più i voli con effetto immediato da adesso fino alla fine dell'orario invernale e riproteggere tutti i passeggeri. Mi sembra molto improbabile,

Tra l'altro se cancellano dovranno rivedere anche gli orari del CPH in quanto adesso lo stesso aereo il lunedi venerdi faceva GOT-FLR-CPH-FLR-GOT,cancellando rimangono buchi liberi,e sul sito l'orario e sempre il solito del CPH

Tra l'altro questo vorrebbe dire non opera più i voli con effetto immediato da adesso fino alla fine dell'orario invernale e riproteggere tutti i passeggeri. Mi sembra molto improbabile,
Quoto.
Magari nelle prossime ora riappare, purtroppo Sterling non è nuova nel cancellare voli a stagione iniziata....

Cominciano a pesare le continue cancellazioni di queste prime settimane?

Ok cancellare a stagione avviata vedi Dortmund che sospendono dalla fine di maggio,ma una scadenza di solito la danno,qui si tratta di cancellare all'improvviso,con effetto da subito.