A quanto si apprende da flyertalk le 2 nuove rotte sull'Europa di UA non stanno ingranando come preventivato o almeno come auspicato dal vettore.
La compagnia ha infatti recentemente deciso di ridurre Washington-Mosca, che inizia il prossimo il 29 marzo, a 5xw per i primi 2 mesi.
Questa rotta tra l'altro ha già subito uno slittamento di 5 mesi per low booking (sarebbe dovuta partire a novembre).
Anche la Washington-Ginevra che inizia circa alla metà di aprile opererà a frequenze ridotte (5xw) fino a giugno.
Da notare che entrambe le tratte saranno coperte con i 763, quindi non si può che agire sulla decurtazione delle frequenze per ridurre la capacità offerta.
Ancor più significativa questa riduzione per una compagnia come UA che tradizionalmente non è solita operare a frequenze ridotte nemmeno in inverno.
PS
GVA-IAD opera in codeshare con LX.
La compagnia ha infatti recentemente deciso di ridurre Washington-Mosca, che inizia il prossimo il 29 marzo, a 5xw per i primi 2 mesi.
Questa rotta tra l'altro ha già subito uno slittamento di 5 mesi per low booking (sarebbe dovuta partire a novembre).
Anche la Washington-Ginevra che inizia circa alla metà di aprile opererà a frequenze ridotte (5xw) fino a giugno.
Da notare che entrambe le tratte saranno coperte con i 763, quindi non si può che agire sulla decurtazione delle frequenze per ridurre la capacità offerta.
Ancor più significativa questa riduzione per una compagnia come UA che tradizionalmente non è solita operare a frequenze ridotte nemmeno in inverno.
PS
GVA-IAD opera in codeshare con LX.