ma mi tengo alla larga dai chavs!![]()
Beato te - qui nel Nord spopolano e sono [quasi] inevitabili

ma mi tengo alla larga dai chavs!![]()
che nesso c'è fra il cappucio, il caffe' e i risto Japan?
I risto JPN ti propongono il prodotto made in JPN.
ST ti propone un prodotto che no è ITALIANO, esattamente come pizza hut e papa jhons pizza...
simili ma no uguali
In verità io sapevo che SB aveva il divieto di aprire in Italia dalle industrie di caffe... o qualcosa del genere..anche se devo dire che uno sb in un aeroporto è piu' utile che nelle strade italiane..
Penso che nessuno si beva il fatto che Starbucks sia la massima espressione del caffè all'italiana... propone solo un ventaglio complementare di prodotti a base di caffè (e non) e dolci/snacks che solitamente non sono venduti da altri bar in Italia.
Il discorso era: "no a starbuck's perché fanno un caffè diverso da quello tradizionale italiano"... non vedo il problema visto che in Italia si vendono cibi preparati in modo diverso da quello tradizionale italiano.
Poi per la verità quelli che amano la cucina giapponese mi dicono che non ha niente a che vedere con i ristoranti che ci sono in Italia.
Condivido.Mah... secondo me, comunque, il suo appeal l'avrebbe senza dubbio. Bene o male siamo un paese esterofilo, la gente quando va all'estero non aspetta altro che andare a bersi un gustoso e pesantissimo Frappuccino e pagarlo quel che deve; sarebbe, dopo tutto, da considerarsi come l'atterraggio, esattamente un anno fa, di Abercrombie and Fitch qui in Italia o che ne so, come l'arrivo di Laduree qui a Milano. Forse non vedremmo uno starbucks ogni due metri come a Londra ma aprirne alcuni in punti strategici e di grande passaggio potrebbe non essere una cattiva idea.
Condivido.
Per quello che è la mia opinione, Starbucks a Milano (e non a Malpensa) venderebbe tantissimo. Non c'entra nulla il fatto che il caffè faccia schifo (opinione mia ma condivisibile) o che costi uno sproposito, il fatto è che è di moda. Abercrombie a Milano come scelta di vestiti non è male, ma quello che fa fare la fila di 10 minuti per entrare è la presenza di modelli/e, il profumo al'interno e il semplice fatto che fa tendenza andarci. Starbucks in un aeroporto non ce lo vedo bene.
non credo che SB abbasserà i prezzi dei caffè in concorrenza con quelli anche se pur alti dei bar degli aeroporti italiani. Un espresso da SB te lo fanno pagare 4euro un assurdità, per non parlare del cappuccino acquoso ustionante a 5euro.
Ma perche no?
Quando noi siamo fuori dall italia SB è il posto dove il caffelatte assomiglia di piu al nostro, in un aeroporto non ce lo vedo male!
Non vedrei male anche un po di KFC, al posto di qualche MCD