Star Airways sospende Torino, Rimini, Venezia e rivede gli operativi

E allora che senso ha che la tengano in vita?

non possono ottenere un coa in albania perche' easa ha vietato alla loro dgac di emetterne fino a nuovo ordine

non sono in salute per trovare un operatore che faccia i voli per loro

perche' non chiudere baracca?

Se tutta la colpa era di ITALI , e loro navgavano in grandi acque..... in tre balletti avrebbero trovato un altro operatore al posto di ITALI.

Evidentemente le cose non stanno cosi'...... o almeno i fatti dimostrano questo....

Tiz

Se tutta la colpa era di ITALI , e loro navgavano in grandi acque..... in tre balletti avrebbero trovato un altro operatore al posto di ITALI.

Evidentemente le cose non stanno cosi'...... o almeno i fatti dimostrano questo....

Tiz

Secondo te perche ItAli non ha mai dato nessuna spiegazione al riguardo?
A settembre quando mi ha chiamato un rapresentante di Star Airways mi ha detto che un nuovo partner era gia pronto a volare con loro, solo che non riuscivano a prendere le autorizzazioni dalle autorita albanesi.

Secondo te perche ItAli non ha mai dato nessuna spiegazione al riguardo?
A settembre quando mi ha chiamato un rapresentante di Star Airways mi ha detto che un nuovo partner era gia pronto a volare con loro, solo che non riuscivano a prendere le autorizzazioni dalle autorita albanesi.

Bene.... se neanche le autorita' Albanesi voglio farla volare..... inutile insistere no?

Tiz

[OT]

Sembra che la Tirrenia - Divisione Adriatica da dicembre interromperà il collegamento Bari - Durazzo (traghetto).

Non sono molto informato, ma loro avevano un contratto con Adria Ferries e cera un giorno la nave di Tirrenia e un giorno la nave di Adria Ferries. Probabilmente ora Adria li sostituira al 100%.

Oggi mi e arrivata informazione da una azienda partner che hanno speso in marketing per fare pubblicita anche sulla rivista Star Airways per il mese di ottobre.
Come e possibile? Viene distribuita da qualche parte?

Riporto su il 3ad:

Airbus A320 -231 415 ZA-RED Star Airways ferried 17jan11 MPL-SNN-YQX after storage

(da Skyliner Aviation)

se può interessare.....;)