certo che a (ri)prenotare nuovamente con loro ci vuole davvero del gran coraggio!
Effettivamente il rischio di essere sdoganati da dietro è altissimo!
certo che a (ri)prenotare nuovamente con loro ci vuole davvero del gran coraggio!
E allora che senso ha che la tengano in vita?
non possono ottenere un coa in albania perche' easa ha vietato alla loro dgac di emetterne fino a nuovo ordine
non sono in salute per trovare un operatore che faccia i voli per loro
perche' non chiudere baracca?
Se tutta la colpa era di ITALI , e loro navgavano in grandi acque..... in tre balletti avrebbero trovato un altro operatore al posto di ITALI.
Evidentemente le cose non stanno cosi'...... o almeno i fatti dimostrano questo....
Tiz
Secondo te perche ItAli non ha mai dato nessuna spiegazione al riguardo?
A settembre quando mi ha chiamato un rapresentante di Star Airways mi ha detto che un nuovo partner era gia pronto a volare con loro, solo che non riuscivano a prendere le autorizzazioni dalle autorita albanesi.
Bene.... se neanche le autorita' Albanesi voglio farla volare..... inutile insistere no?
Tiz
[OT]
Sembra che la Tirrenia - Divisione Adriatica da dicembre interromperà il collegamento Bari - Durazzo (traghetto).
[OT]
Sembra che la Tirrenia - Divisione Adriatica da dicembre interromperà il collegamento Bari - Durazzo (traghetto).
Oggi a TIA ho visto gli uffici di Star Airways completamente deserti. Rimanevano solo gli adesivi sulle porte.
mi meraviglio che fossero ancora aperti:clown:
Riporto su il 3ad:
Airbus A320 -231 415 ZA-RED Star Airways ferried 17jan11 MPL-SNN-YQX after storage
(da Skyliner Aviation)
se può interessare.....![]()
Meno male che Soddu non era implicato....... Che desolazione....
Onestamente, non capisco il nesso tra quel volo ferry del MSN 415 e il coinvolgimento di Soddu (fermo restando il mio convincimento del suo coinvolgimento)