A te chi te lo garantisce al 100% che e un blocco politico? Se cosi fosse, qualcuno avrebbe alzato la voce.
dopo un ispezione di enac alla base maintenance...
non vedo altre ipotesi per l attuale non ottenimento del aoc
A te chi te lo garantisce al 100% che e un blocco politico? Se cosi fosse, qualcuno avrebbe alzato la voce.
dopo un ispezione di enac alla base maintenance...
non vedo altre ipotesi per l attuale non ottenimento del aoc
Per quanto ne so al momento l'albania non puo rilasciare nuovi AOC. Forse puo essere il vero motivo?
per quanto ne so cmq i piloti sono gia stati mandati a casa... non si fa piu nulla...
che caso... proprio il giorno della chiusura del precedente operatore MexicanaAirbus A320 -214 415 ZA-RED Star Airways ferried 28aug10 TIA-MPL for onward storage ex N415MX
http://www.skyliner-aviation.de/regdb.main?LC=nav4&page=1
Ho notato sul sito di ItAli che non vendono piu i biglietti per Tirana. Non ce piu neanche il call center albanese in home page. Gia sanno che Star non volera con loro dopo ottobre?
Star continua a fare pubblicita in Albania, quindi presumo le operazioni continueranno.
Non credo lo utilizzasse nessuno, peraltro sul sito Star Airways si trovano tariffe ben più basse!Ho notato sul sito di ItAli che non vendono piu i biglietti per Tirana. Non ce piu neanche il call center albanese in home page. Gia sanno che Star non volera con loro dopo ottobre?
Star continua a fare pubblicita in Albania, quindi presumo le operazioni continueranno.
Potrebbero continuare ad operare come una paper... d'altra parte Trawelfly fa cosi...Continuare ad operare sapendo che non otterranno mai AOC Albanese mi sembra assurdo....
Potrebbero continuare ad operare come una paper... d'altra parte Trawelfly fa cosi...
CIAO
_goa
magari facendo due conti trovano che al momento sia più conveniente operare così, usando magari per la winter un solo aereo e due per la summer.
Visto che è stato cancellato il mio 3d relativo a Star (e non ne conosco il motivo), scrivo in coda a questo, sperando che la discussione non venga cancellata o chiusa nuovamente.
Oggi è il 1 ottobre, sul sito di star l'avviso della sospensione dei voli fino al 30 settembre non è stato aggiornato. I voli sono ripresi? Se non sono ripresi e l'avviso non è stato aggiornato, possiamo ragionevolmente ritenere che la compagnia è definitivamente defunta?
ecco.. come volevasi dimostrare i prezzi di belleair durante mesi morti come ottobre/novembre (mentre l alitalia continua ad abbassare i prezzi entrando di botta nel mercato low cost), la compagnia preferita dagli albanesi, la belleair se ne approfitta della mancanza della concorrenza di star e fa prezzi che tutto sono tranne che per una compagnia che si definisce low cost.
Andata firenze tirana mai sotto i 104 euro. mhàààààààààààààààààààààààààà