E già l ho spiegato,io avrei voluto(maledetto quel giorno,che mi venne qesta idea)tornarmene qualche giorno prima a casa,e per questo mannaggia la miseria ho prenotato sta cavolo di Star,anche perchè avevo visto che per Pisa,gli aerei partivano prestino(le 7 la mattina mi pare)e già avevo prenotato dove dormire,insomma queste cose,mi portarono a prenotare sta piffero di Star.IO ,la sera e anche durante la giornata del 3 settembre,almeno fino a quando sono stata io:non ho visto questo episodio,ma calcolando che la situazione è continuata pure nei giorni dopo:tutto è possibile.La gente era esasperata;di certo io condanno chi ha (sempre che sia vero)picchiato qualche addetto Star,però una cosa ve la assicuro:il 4 mattina inoltrata e circa le ore 11 a Rinas;non ci stava nessuno,poichè era chiusa la agenzia,che invece il giorno 3 era aperta fino a tarda sera.Ripeto,io condanno,chi ha picchiato,(sempre che sia vero),ma rispondo pure per cosa dice la legge,almeno qua in Italia:la responsabilità è personale,non collettiva,quindi,chi sbaglia ,paghi:ma che ora Star,non tiri fuori queste storie,per minimizzare il resto(anche se a questo punto,non me ne meraviglierei),dato che se siamo giunti perfino a dire che io dicendo cosa è realmente accaduto,farei un danno di immagine...