Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rubin stai attento ,mi sa che ti mena! Ei Ilaria ma mi dici una cosa,e vero che uno della Star e stato picchiato di brutto da uno dei passeggeri? Se e vero non e una cosa giusta,poi avere ragione quanto ti pare ma non giustificherebbe un atto cosi brutto contro magari uno che fa il suo lavoro. Cmq non capisco davvero la tua scelta di prendere Star al posto di Bellair quando questo ultimo ti portava direttamente alla tua Firenze.

Rubin stai attento ,mi sa che ti mena! Ei Ilaria ma mi dici una cosa,e vero che uno della Star e stato picchiato di brutto da uno dei passeggeri? Se e vero non e una cosa giusta,poi avere ragione quanto ti pare ma non giustificherebbe un atto cosi brutto contro magari uno che fa il suo lavoro. Cmq non capisco davvero la tua scelta di prendere Star al posto di Bellair quando questo ultimo ti portava direttamente alla tua Firenze.

E già l ho spiegato,io avrei voluto(maledetto quel giorno,che mi venne questa idea)tornarmene qualche giorno prima a casa,e per questo mannaggia la miseria ho prenotato sta cavolo di Star,anche perchè avevo visto che con Belleair,che ripeto ho volato sempre bene e nemmeno a prezzi esagerati, per Pisa gli aerei partivano prestino(le 7 la mattina mi pare)e già avevo prenotato dove dormire,insomma queste cose,mi portarono a prenotare sta piffero di Star.IO ,la sera e anche durante la giornata del 3 settembre,almeno fino a quando sono stata io:non ho visto questo episodio,ma calcolando che la situazione è continuata pure nei giorni dopo:tutto è possibile.La gente era esasperata;di certo io condanno chi ha (sempre che sia vero)picchiato qualche addetto Star,però una cosa ve la assicuro:il 4 mattina inoltrata e circa le ore 11 a Rinas;non ci stava nessuno,poichè era chiusa la agenzia,che invece il giorno 3 era aperta fino a tarda sera.Ripeto,io condanno,chi ha picchiato,(sempre che sia vero),ma rispondo pure per cosa dice la legge,almeno qua in Italia:la responsabilità è personale,non collettiva,quindi,chi sbaglia ,paghi:ma che ora Star,non tiri fuori queste storie,per minimizzare il resto(anche se a questo punto,non me ne meraviglierei),dato che se siamo giunti perfino a dire che io dicendo cosa è realmente accaduto,farei un danno di immagine...

E già l ho spiegato,io avrei voluto(maledetto quel giorno,che mi venne qesta idea)tornarmene qualche giorno prima a casa,e per questo mannaggia la miseria ho prenotato sta cavolo di Star,anche perchè avevo visto che per Pisa,gli aerei partivano prestino(le 7 la mattina mi pare)e già avevo prenotato dove dormire,insomma queste cose,mi portarono a prenotare sta piffero di Star.IO ,la sera e anche durante la giornata del 3 settembre,almeno fino a quando sono stata io:non ho visto questo episodio,ma calcolando che la situazione è continuata pure nei giorni dopo:tutto è possibile.La gente era esasperata;di certo io condanno chi ha (sempre che sia vero)picchiato qualche addetto Star,però una cosa ve la assicuro:il 4 mattina inoltrata e circa le ore 11 a Rinas;non ci stava nessuno,poichè era chiusa la agenzia,che invece il giorno 3 era aperta fino a tarda sera.Ripeto,io condanno,chi ha picchiato,(sempre che sia vero),ma rispondo pure per cosa dice la legge,almeno qua in Italia:la responsabilità è personale,non collettiva,quindi,chi sbaglia ,paghi:ma che ora Star,non tiri fuori queste storie,per minimizzare il resto(anche se a questo punto,non me ne meraviglierei),dato che se siamo giunti perfino a dire che io dicendo cosa è realmente accaduto,farei un danno di immagine...

Grazie,faleminderit naten e mire.:D

Questo 3d mi lascia senza lavoro.
Io propongo agli amministratori di chiudere fino a qualche nuovo sviluppo.
Con dispiacere.

A sto punto spero che la Star chiuda i battenti anziche' continuare a prendere in giro,per non dire un'altra parola,passeggeri e altri ad incassare soldi su soldi da girare per altre compagnie!

A sto punto spero che la Star chiuda i battenti anziche' continuare a prendere in giro,per non dire un'altra parola,passeggeri e altri ad incassare soldi su soldi da girare per altre compagnie!

certo tu speri che chiuda i battenti perche tanto tu in albania non ti devi recare ne per lavoro ne per affetti. quindi a te che importa se poi i migranti deveno pagare fior di quattrini per partire con l unica compagnia che fa prezzi da capogiro?!

vuoi che dicano,a quanto pare nessuno vuole assumersi le responsabilità e nel didietro lo prendono sempre i soliti,cioè i clienti!!!!!!

Ho avuto il rimborso sulla carta di credito con una sorpresa, e cioè che per ogni biglietto tratengono le spese amministrative e quindi 5 euro a biglietto per un totale di 15 euro nel didietro.
Questi sono proprio dei ladri!!!

Ho avuto il rimborso sulla carta di credito con una sorpresa, e cioè che per ogni biglietto tratengono le spese amministrative e quindi 5 euro a biglietto per un totale di 15 euro nel didietro.
Questi sono proprio dei ladri!!!

Azz....allora posso definirmi paraculata..scusatemi il termine.....cmq concordo con la ultima frase.
Ah ho trovato questo articolo,ma è in albanese....anche parla di Soddu....
http://www.facebook.com/pages/Star-...-zi/ylli-i-shuar-star-airways/150489208318849

Quindi l'articolo non fa altro che confermare quanto avevi scritto tu, "si sono verificate gravi carenze contrattuali inerenti al rispetto dei diritti del viaggiatore".

Lo sapevo che stavi dicendo la verità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.