Dalle ultime il 20 gennaio, ma è un po' che rimandano, quindi non saprei con certezza.
il 20 gennaio ??? e con quali aerei?
anche se c'è da dire che la storia insegna che si puo volare anche senza aerei.... VS docet
Dalle ultime il 20 gennaio, ma è un po' che rimandano, quindi non saprei con certezza.
la notte di capodanno, a mezzanotte, vorrei essere l'ultimo del 2009 ed il primo del 2010 ad esprimere solidarietà ai poveri dipendenti. credo che ancora non ne abbiano, ma voglio comunque essere il primo a compiangere le povere vittime ignare ed inermi.
Mi associo.
Non vorrei mai che quando una volta fallita anche questa mi si accusasse di non aver rispetto dei poveri dipendenti costretti a lavorare perché gravati da mutui sulle spalle o piloti costretti a mantenere il type rating...
si tratta di un operato di qualcuno che ne ha tutto del sito di Belle Air a disposizione pronta per passarlo a chi vuole.
hai azzeccato:
navigando un po' nel sito degli "albanesi", si scopre che la web agency è la stessa della società che gestisce il software del sito (Maxxconn) e che, casualmente, è la stessa che ha fornito il sistema di teleprenotazione di Belleair.
Per inciso, la web agency aveva realizzato pure il sito di Italiatour.
Perché StarArways vola insieme a te!
Da gennaio StarAirways collegherá Tirana con:
Italia:
Bologna
Genova
Milano Malpensa
Milano Orio al Serio (Bergamo)
Pisa
Roma Fiumicino
Treviso
Verona
Germania:
Dusseldorf
Turchia:
Istanbul
CIAO
_goa
Anch'io lo leggo, e quello che ti ho postato l'ho preso proprio dal sito!Io sul sito leggo questo :
Io sul sito leggo questo :
Albania (hub)
Tirana
Italia
Ancona
Bari
Bologna
Brindisi
Catania
Cuneo
Genova
Firenze
Forli
Milano Malpensa
Milano Orio al Serio (Bergamo)
Napoli
Perugia
Pescara
Pisa
Reggio Calabria
Rimini
Roma Fiumicino
Torino
Treviso
Trieste
Venezia
Verona
Germania
Dusseldorf
Grecia
Atene
Salonicco
Turchia
Istanbul
Onestamente, non penso che con 2 aerei in croce si metteranno a far concorrenza su TUTTE le rotte BelleAir attuali in Italia. Forse voleranno in accordo, che è l'ipotesi a cui propenderei..
Di nuove, per l'Italia, ci sarebbero :
Venezia
Catania
Reggio Calabria
Brindisi
Anch'io lo leggo, e quello che ti ho postato l'ho preso proprio dal sito!
www.starairways.it/compagnia.aspx?lang=it
Probabilmente il secondo elenco è quello delle destinazioni che vorrebbero coprire a regime, direi più verosimile il primo.. anche perchè sarebbe interessante capire come potrebbero volare con il 320 su Firenze..
CIAO
_goa
mancano solo palermo cagliari e lamezia?![]()
Io li vedo più competitor che non alleati.. poi tutto può essere...Ma difatti io penso supporteranno BelleAir è impossibile che vogliano fare concorrenza su TUTTE le destinazioni italiane.
Io li vedo più competitor che non alleati.. poi tutto può essere...
ps. povera Albanian
CIAO
_goa
Chissà chi è quella messa peggio...Se cosi fosse...sulla MXP-TIA sarebbero in 4 :
Alitalia
BelleAir
Albanian
Star Airways
Comunque il presidente della compagnia è Gjergj Krali (o Krajli) .