Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale a tutti e anche a quel grande simpaticone di WingCenzo, chissà chi farà fallire ora??? Secondo me sarebbe da contattare quelli del libro dei Guiness, forse portiamo a casa un altro record:
Falliti: Alppieagles-Volare-Air Europe-LTE-MYAIR
Falliti indiretti: SKYEUROPE
Scampati di culo dal fallimento: Darwin

Io credo che WingCenzo e i suoi compagni di merende siano una sorta di Leonardo daiVinci moderno, nel suo campo (la bancarotta) un vero genio!!!!!

Mi piacerebbe avere l'indirizzo email per mandargli gli auguri anche a nome di tutti i fornitori e dipendenti che ha rovinato....

la notte di capodanno, a mezzanotte, vorrei essere l'ultimo del 2009 ed il primo del 2010 ad esprimere solidarietà ai poveri dipendenti. credo che ancora non ne abbiano, ma voglio comunque essere il primo a compiangere le povere vittime ignare ed inermi.

Mi associo.
Non vorrei mai che quando una volta fallita anche questa mi si accusasse di non aver rispetto dei poveri dipendenti costretti a lavorare perché gravati da mutui sulle spalle o piloti costretti a mantenere il type rating...

Mi associo.
Non vorrei mai che quando una volta fallita anche questa mi si accusasse di non aver rispetto dei poveri dipendenti costretti a lavorare perché gravati da mutui sulle spalle o piloti costretti a mantenere il type rating...

Vedi di cercarti un'altra attività di Soddu per la solidarietà ai dipendenti, mutui da pagare, type rating, zia a carico. Star Airways l'ho trovata prima io.:D

si tratta di un operato di qualcuno che ne ha tutto del sito di Belle Air a disposizione pronta per passarlo a chi vuole.

hai azzeccato:
navigando un po' nel sito degli "albanesi", si scopre che la web agency è la stessa della società che gestisce il software del sito (Maxxconn) e che, casualmente, è la stessa che ha fornito il sistema di teleprenotazione di Belleair.
Per inciso, la web agency aveva realizzato pure il sito di Italiatour :D.

hai azzeccato:
navigando un po' nel sito degli "albanesi", si scopre che la web agency è la stessa della società che gestisce il software del sito (Maxxconn) e che, casualmente, è la stessa che ha fornito il sistema di teleprenotazione di Belleair.
Per inciso, la web agency aveva realizzato pure il sito di Italiatour :D.

C'è da dire, in ogni caso, che un A320 non è altro che un A320! Poi se per evitare che le immagini delle flotte sembrino tutte uguali si può anche decidere di rapprsentare un A320 simile ad un A380, perchè no, sarebbe divertente.
Non so se ho ben colto le insinuazioni sul fornitore del sistema, che detto "per inciso" è Maxxcom e non Maxxconn.

Le immagini una volta pubblicate sui siti possono essere facilmente copiate. Ecco un esempio che non è Belleair: http://www.globalpartssupport.com/airbus-fleet.htm
Ma sono sicuro che sul web ce ne sono molte altre più simili, se non identiche.

Ripeto, un A320 è sempre e solo un A320.

Perché StarArways vola insieme a te!

Da gennaio StarAirways collegherá Tirana con:

Italia:
Bologna
Genova
Milano Malpensa
Milano Orio al Serio (Bergamo)
Pisa
Roma Fiumicino
Treviso
Verona

Germania:
Dusseldorf

Turchia:
Istanbul

CIAO
_goa

Io sul sito leggo questo :

Albania (hub)

Tirana

Italia

Ancona
Bari
Bologna
Brindisi
Catania
Cuneo
Genova
Firenze
Forli
Milano Malpensa
Napoli
Perugia
Pescara
Pisa
Reggio Calabria
Rimini
Roma Fiumicino
Torino
Treviso
Trieste
Venezia
Verona

Germania
Dusseldorf

Grecia
Atene
Salonicco

Turchia
Istanbul

Onestamente, non penso che con 2 aerei in croce si metteranno a far concorrenza su TUTTE le rotte BelleAir attuali in Italia. Forse voleranno in accordo, che è l'ipotesi a cui propenderei..

Di nuove, per l'Italia, ci sarebbero :

Venezia
Catania
Reggio Calabria
Brindisi

Anch'io lo leggo, e quello che ti ho postato l'ho preso proprio dal sito! :D

www.starairways.it/compagnia.aspx?lang=it

Probabilmente il secondo elenco è quello delle destinazioni che vorrebbero coprire a regime, direi più verosimile il primo.. anche perchè sarebbe interessante capire come potrebbero volare con il 320 su Firenze.. :D

CIAO
_goa

Albania (hub)

Tirana

Italia

Ancona
Bari
Bologna
Brindisi
Catania
Cuneo
Genova
Firenze
Forli
Milano Malpensa
Napoli
Perugia
Pescara
Pisa
Reggio Calabria
Rimini
Roma Fiumicino
Torino
Treviso
Trieste
Venezia
Verona

Germania
Dusseldorf

Grecia
Atene
Salonicco

Turchia
Istanbul

Onestamente, non penso che con 2 aerei in croce si metteranno a far concorrenza su TUTTE le rotte BelleAir attuali in Italia. Forse voleranno in accordo, che è l'ipotesi a cui propenderei..

Di nuove, per l'Italia, ci sarebbero :

Venezia
Catania
Reggio Calabria
Brindisi

mancano solo palermo cagliari e lamezia? :D

Anch'io lo leggo, e quello che ti ho postato l'ho preso proprio dal sito! :D

www.starairways.it/compagnia.aspx?lang=it

Probabilmente il secondo elenco è quello delle destinazioni che vorrebbero coprire a regime, direi più verosimile il primo.. anche perchè sarebbe interessante capire come potrebbero volare con il 320 su Firenze.. :D

CIAO
_goa

Ma difatti io penso supporteranno BelleAir è impossibile che vogliano fare concorrenza su TUTTE le destinazioni italiane.

Comunque il presidente della compagnia è Gjergj Krali (o Krajli) è un imprenditore di Kavajë che opera già in diversi business in Albania quali autotrasporti, fabbricazione di materassi, compagnia di assicurazioni, shipping.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.