Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fa una combriccola di delinquenti e dilettanti a trovare i mezzi per metter su un'altra compagnia aerea???? sono skifato.

Sono un dipendente di MyAir, l'ho vista nascere e ci ero/sono affezionato....mai e poi mai potrei ritornare a lavorare con certa gente!
Pur non biasimando chi, per bisogno, passa in star airways, mi auguro che, almeno stavolta, i colpevoli paghino!!!

PS: vi assicuro che in 8I c'era tanta gente competente che ha dato il c..o!!!

ma come fa una combriccola di delinquenti e dilettanti a trovare i mezzi per metter su un'altra compagnia aerea???? sono skifato.

secondo te dove li ha presi i soldi? proprio perche sono deliquenti e NON dilettanti in campo "truffaldino" hanno trovato i soldi.. o forse li hanno sempre avuti... decidi tu.... a mio modesto parere i soldi, come le persone, sono sempre gli stessi che girano..

secondo te dove li ha presi i soldi? proprio perche sono deliquenti e NON dilettanti in campo "truffaldino" hanno trovato i soldi.. o forse li hanno sempre avuti... decidi tu.... a mio modesto parere i soldi, come le persone, sono sempre gli stessi che girano..

credo che ci siano anche soldi albanesi...

Comunque, nel settore aereo, come in tutti gli altri, é il mercato che deve fare selezione.

Di fronte a nuove iniziative economiche "dubbie", ora più che mai, il passeggero deve informarsi e non solo lasciarsi abbindolare dal prezzo stracciato .

illuso..
..e comunque quello aeronautico e' tutto tranne che un mercato..in tutti i livelli della filiera produttiva.
MF

credo che ci siano anche soldi albanesi...

Bhe.. indubbiamente se sono la vuol dire di si...

cmq mettila cosi.. anche tu sei azionista di questa nuova realtà, ma non lo sapevi e non ne riceverai mai i benefici...(anche se dubito ce ne saranno)...

pero al bar per abbordare puoi sempre dire che sei azionista di una compagnia aerea... :D

illuso..
..e comunque quello aeronautico e' tutto tranne che un mercato..in tutti i livelli della filiera produttiva.
MF

Infatti, secondo me l'italiano medio che prende l'aereo non pensa minimamente con chi vola ma a che prezzo. Poi tanto te le chiedono a bordo le info, del tipo:"ma è italiana questa compagnia?"

illuso..
MF

Infatti, secondo me l'italiano medio che prende l'aereo non pensa minimamente con chi vola ma a che prezzo. Poi tanto te le chiedono a bordo le info, del tipo:"ma è italiana questa compagnia?"

... e allora va tutto bene così.

Un po' come i cartomanti televisivi: Vanna Marchi proprio non ha insegnato niente, visto che ancora oggi molti maghi lavorano in tv e numerosi telespettatori telefonano per sapere ansioni qualcosa del loro futuro.

Avanti così.

Non ti informi sulla compagnia? Non conosci nulle della professionalità e della solidità della società alla quale affidi la cosa a te più cara? ... Bene, hai accettato il rischio massimo, quindi, non lamentarti, poi, se alla peggio, hai perso un biglietto aereo...

Il sito starairways inizia a prendere vita, ora funzionano alcune pagine tipo Chi siamo.

img_flotta_1.png

dalla pagina flotta, che ne dite della livrea?

Ultima modifica:
...A quelli che avevano temuto per la mia sanità mentale quando ho scritto che WinCenzo è troppo avanti... niente paura: era sarcastico!

Fra l'altro, ho sbagliato... il nick giusto è WingCenzo :-)

Ma questa è la morale: siamo il paese dei furbi, in cui chi paga le tasse è cornuto e mazziato, mentre chi evade alla grande resta impunito nel 98% dei casi. E la tragedia è che tutto ciò è sempre più accettato (subito?), e/o accettabile per la morale comune...

Il disegno dell'a/m è stato copiato dal sito belleair.it.
Avrebbero, per decenza, dovuto farlo fare nuovo da un grafico. Non hanno dovuto nemmeno togliere la bandiera sulla coda.

...A quelli che avevano temuto per la mia sanità mentale quando ho scritto che WinCenzo è troppo avanti... niente paura: era sarcastico!

Fra l'altro, ho sbagliato... il nick giusto è WingCenzo :-)

Ma questa è la morale: siamo il paese dei furbi, in cui chi paga le tasse è cornuto e mazziato, mentre chi evade alla grande resta impunito nel 98% dei casi. E la tragedia è che tutto ciò è sempre più accettato (subito?), e/o accettabile per la morale comune...

cioe' un paese allo sfascio sommerso dai debiti che vive di espedienti...vive...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.