Succede anche in Italia, perchè stupirsi tanto?
Vorresti dire che "l'Europa" dovrebbe mettere in black list anche tutti i vettori italiani perchè gli ispettori ENAC fanno prevalentemente gli interessi di qualcuno?
Anche su GOA il codice di volo è passato da 4S a FS!Per quanto riguarda Treviso, operativi come specificato da Goafan ma voli operati da Itali Airlines con MD82
Non c'è nessun proprietario italiano.Be' basta chiedere ai signori proprietari italiani di allungare la mano come sempre!!!
Mi dispiace che in questo forum non ce la controparte, quindi aviazione civile albanese. Voglio proprio leggere la loro versione, se hanno una.
Cmq che Belle Air ha buoni legami con il governo, questo e saputo da tempo![]()
Beh si e' sempre saputo che le cose in Albania andassero in questo modo...non a caso Albatros e' stata costretta a chiudere per questo... Bisogna avere spalle ben larghe per riuscire ad aprire in Albania... Chi pensava che prendere il COA Albanese normalmente o con una mazzetta "normale" evidentemente non aveva ben Chiara la situazione... Del resto non a caso in Albania e' quasi assente la concorrenza... A.
da Wikipedia:
The airline was established and started operations on 3 November 2004.
On September 1, 2006 the airline was grounded and according to local media it was advised to stop selling tickets. Albania's Civil Aviation announced, the company has debts of more than $500,000 USD. The Grounding led to heavy political controversies in Albania. The opposition and the management accused the government of having interfered against Albatros Airways violating the free market economy. The office of the President of Albania was blamed of having favored Albatros Airways. The company was grounded by Prime Minister Sali Berisha's orders to pressure the President (Alfred Mojsiju) into removing a high official through Albatros which is part owned by the president's nieces. Tape recordings were aired by the media showing that in fact Mr. Berisha sabotaged the company for his personal benefits.
Beh si e' sempre saputo che le cose in Albania andassero in questo modo...non a caso Albatros e' stata costretta a chiudere per questo... Bisogna avere spalle ben larghe per riuscire ad aprire in Albania... Chi pensava che prendere il COA Albanese normalmente o con una mazzetta "normale" evidentemente non aveva ben Chiara la situazione... Del resto non a caso in Albania e' quasi assente la concorrenza... A.