SQ : nuove classi a bordo

Citazione:Messaggio inserito da almetano

la perdita di configurazione la dovranno pur compensare, anche perché non credo che questo allestimento sarà esteso a tutta la flotta

Infati sul sito c'è scritto:

"From December '06, these products will be available on SIA's new B777-300ER services from Singapore to Paris and Switzerland and progressively on other routes".
[:303]

Facendo la simulazione di una prenotazione in F sulla tratta SIN-CDG attulamente il prezzo da pagare per un a/r è 5369,00€
La stessa tratta in J viene a costare 3352,00€
La tratta è operata con 747-400!

Impressionante[:0][:0]
Questa si che è una J altro che AC e AZ...
Complimenti a SQ che si dimostra sempre come una delle compagnie top al mondo
Quanto tempo ci vorrà per riconfigurare tutta la flotta in questa modo?

Citazione:Messaggio inserito da icekarl

*spettacolo*! [:304]
La proverò a dicembre (2 dicembre, MXP-SIN), poi vi saprò dire la mia!
;)

piuttosto...è installata su tutti gli aeromobili lungo raggio vero? [:305]

no [V]:(:(
"From December '06, these products will be available on SIA's new B777-300ER services from Singapore to Paris and Switzerland and progressively on other routes."

[:307]

*spettacolo*! [:304]
La proverò a dicembre (2 dicembre, MXP-SIN), poi vi saprò dire la mia!
;)

piuttosto...è installata su tutti gli aeromobili lungo raggio vero? [:305]

Temo non la userai : è installata solo sul 773 ER e poi sull'A380 .
Per ora la rotta è CDG-SIN , a seguire ZRH-SIN ........
Ciao
Alex

Spettacolare! Non ho mai visto nulla di simile [:0]

Leggendo qua e là ho trovato che:

-le tariffe di C ed F saranno aumentate circa del 10-20% rispetto ai voli dove non verrà offerta la nuova configurazione
-questi sedili si troveranno sui nuovi 777-300ER e sugli A380, sembra che il resto della flotta non verrà riconfigurato

A parte questi "dettagli", davvero complimenti a SQ, questi sono sedili veramente al top.

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

-le tariffe di C ed F saranno aumentate circa del 10-20% rispetto ai voli dove non verrà offerta la nuova configurazione

E se fanno un cambio di aeromobile? Possibile che gestiscano così la cosa? Mi sembra alquanto strano.

Chapeau!

Al contrario di CX che proporrà sia in J che in F loculi di plastica sfalsati (che non servono altro che a piazzare qualche sedile in più a parità di floor area, altro che upgrade!), SQ gioca la carta della vera esclusività in volo: lo spazio personale in un ambiente sobriamente elegante.

I rendering da soli rendono evidente che mille gadget pacchiani (ogni riferimento al minibar personale sulla F di EK è voluto) spariscono a confronto di simili poltrone.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Con una J del genere hanno avuto un bel coraggio a mantenere la F.
Quoto!

Marco

Mi rimane come unico dubbio l'utilità di una first con una J così. O meglio, per la compagnia lo comprendo bene, per il viaggiatore un po' meno, visto che la differenziazione tra un prodotto e l'altro potrà avvenire solo sui servizi accessori, e qui voglio proprio vedere cos'altro riusciranno a tirare fuori dal cilindro per giustificare la spesa extra tra le due classi.

Italex, idee al riguardo?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi rimane come unico dubbio l'utilità di una first con una J così. O meglio, per la compagnia lo comprendo bene, per il viaggiatore un po' meno, visto che la differenziazione tra un prodotto e l'altro potrà avvenire solo sui servizi accessori, e qui voglio proprio vedere cos'altro riusciranno a tirare fuori dal cilindro per giustificare la spesa extra tra le due classi.

Italex, idee al riguardo?

DaV

Be' conoscendo SQ possono inventarsi qualsiasi tipo di servizio per i pax di first .
Attendo di vedere cosa faranno
Ciao
Alex

in first però hai a disposiione uno schermo 23"..e molto più spazio ad esempio
poi per il resto,si anche io penso giochino il tutto sul servizio.
Magari qualcuno, e ce ne sono in giro per il mondo, compra la first per il semplice gusto di dire: "viaggio in prima classe mica in business"

Arrivano sempre secondi questi di SQ, l'olio c'era ai tempi della Top AZ e durante i primi mesi della Magnifica, poi è sparito, sempre secondi questi Asiatici [:308][:308]

è vero, daniele! però adesso si pone un grosso problema: quale olio? spero non greco o spagnolo, potrei tutt'al più sopportarne uno pugliese, se proprio non hanno quello siciliano... altrimenti, niente SQ!

e quel marroncino color mal di pancia dei divanetti della J mi ricorda la sala d'aspetto del mio dentista, inoltre.

mario

:D un buon toscano non sarebbe male :D

Immagina ci fosse ancora su AZ, il pasto prevede una bella insalata da condire con olio, la servono ma devono dire ai pax che non possono condirla perchè l'olio non è stato caricato, d'altronde ormai manca pure l'acqua a bordo, figuriamoci l'olio :(

ops, certo, un buon toscano andrebbe anche da solo, senza insalata! :D
bedda matri, dimenticavo che oltre ai malpensiani il forum è pieno di toscani, che altrimenti mi [:305].
comunque, se la SQ è una compagnia seria, le signorine dovranno passare con il carrello degli olii, altrimenti possono dimenticare di avermi a bordo!:D

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

è vero, daniele! però adesso si pone un grosso problema: quale olio? spero non greco o spagnolo, potrei tutt'al più sopportarne uno pugliese, se proprio non hanno quello siciliano... altrimenti, niente SQ!

e quel marroncino color mal di pancia dei divanetti della J mi ricorda la sala d'aspetto del mio dentista, inoltre.

mario
Qualcosa contro l'olio extravergine di oliva pugliese??E' il migliore!![:305][:305][:305]
[:303]

@81romeo:

-bedda matri=bella madre=madonna santa o simile...invece di imparare l'inutile inglese impara il siciliano!

-il migliore olio della galassia è quello siciliano, vade retro, pugliese! io ne bevo 4-5 bicchieroni al dì, risolvono tutti i problemi!

-tornando al thread: ma tutte quelle pupette che ti stanno intorno, pur con gli spacchi vertiginosi, ti lasciano dormire? o mentre sei in pieno sonno ti tirano via il cuscino da sotto la testa perché si è sgualcito?[:308]

mario