SQ : nuove classi a bordo

Sti caXXi.

Con una J del genere hanno avuto un bel coraggio a mantenere la F.

E noi che stiamo ancora discutendo se installare le "nuove" configurazioni sui 767 [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Sti caXXi.

Con una J del genere hanno avuto un bel coraggio a mantenere la F.

E noi che stiamo ancora discutendo se installare le "nuove" configurazioni sui 767 [:308][:308][:308]

Daniele, la DEVI provare!!!
E poi vogliamo tante foto!!
In Oriente ci vai spesso...l'aeromobile in questione è un 777ER...che aspetti?? Dicembre 2006!!
[:303]

La sto guardando e riguardando senza sosta , è una cosa incredibile , non ho mai visto nè immaginato nulla di simile , soprattutto per la Biz .
Finora il benchmark era la South African ma adesso , non ho parole .
E' effettivamente triste pensare alle poltrone che AZ vuole installare e vedere poi questi qui che saltano fuori con questi prodotti .
Chissà che è il produttore di tale pazzesca libidine .
Grande SQ , l'ho sempre amato , da oggi ancora di piu' , e non vedo l'ora di appoggiare le mie chiappe su cotanto splendore .
Ciao
Alex

ma le a/v hanno/avranno davvero quella divisa?!?

al confronto "lo stile tutto italiano" è una bazzecola.. (la cosa più italiana che c'è è l'amenity kit!:()
ma io mi chiedo.. ok! è una questione di soldi, investimenti, ecc.. ma perchè la nostra AZ di queste cose nn ne fa?!?
vedendola solo in foto (purtroppo nn ho mai avuto il piacere), la Magnifica sembra solo un'economy "un po' più grande" e leggerissimamente più curata..
eppure penso che qualche riccone che si possa permettere tali lussi viaggi anche con AZ..
dai, non siamo noi che nel mondo siamo famosi oltre che per la pizza e il mandolino, anche e soprattutto per lo stile?!?
ci vorrebbe davvero tanto?!?

bhò..
se qualcuno che ne capisce più di me ha il tempo e la voglia (e la pazienza!) di illuminarmi mi farebbe un piacere..

Alex,

mi fanno godere sai perchè? Non installano quei loculi tipo VS o CX prossimamente, le nuove configurazioni di CX fanno pena in confronto, questi sono dei geni, peccato si debba volare fino a SIN.

Romeo, SQ per me è un po scomoda ma un giretto magari lo faccio [:p]

Citazione:Messaggio inserito da aless

ma le a/v hanno/avranno davvero quella divisa?!?

al confronto "lo stile tutto italiano" è una bazzecola.. (la cosa più italiana che c'è è l'amenity kit!:()
ma io mi chiedo.. ok! è una questione di soldi, investimenti, ecc.. ma perchè la nostra AZ di queste cose nn ne fa?!?
vedendola solo in foto (purtroppo nn ho mai avuto il piacere), la Magnifica sembra solo un'economy "un po' più grande" e leggerissimamente più curata..
eppure penso che qualche riccone che si possa permettere tali lussi viaggi anche con AZ..
dai, non siamo noi che nel mondo siamo famosi oltre che per la pizza e il mandolino, anche e soprattutto per lo stile?!?
ci vorrebbe davvero tanto?!?

bhò..
se qualcuno che ne capisce più di me ha il tempo e la voglia (e la pazienza!) di illuminarmi mi farebbe un piacere..

Ma ti rendi conto? Noi stiamo a discutere se portare a FCO i voli AZ e pensi che RuTTElli & co. abbiano a cuore queste cose? Che gli fotte a loro, l'importante è portare i voli a FCO poi se abbiamo aerei che in confronto alla concorrenza assomigliano a quelli dei fratelli Wright, che caXXo glie ne frega?

Comunque, 767 a parte, la J sui 777 non è affatto una Y un po più grande, considera che AZ è forse l'unica (SQ a perte su alcuni 777) ad avere la configurazione 2+2+2

Comunque AZ non si deve confrontare con SQ, piuttosto con AF e co.

La J su AF, nuove configurazioni a parte, è ancora peggio di quella sui 767 AZ.

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Ciao Aless ,
si' le A/V hanno quella divisa , e devi vedere dal vivo che spettacolo sono ...... hanno uno spacco vertiginoso .
Ciao
Alex

[:p][:p] e lo sfruttano a dovere [:p][:p]

Alex,

mi fanno godere sai perchè? Non installano quei loculi tipo VS o CX prossimamente, le nuove configurazioni di CX fanno pena in confronto, questi sono dei geni, peccato si debba volare fino a SIN.

Romeo, SQ per me è un po scomoda ma un giretto magari lo faccio [:p]

Dani , in effetti quando la gente mette in campo i soldi , la fantasia ed il buon gusto , questi sono i risultati . Certo , andrebbe provata prima di giudicare , ma conoscendo il servizio di SQ non ho molti dubbi sulla bontà del prodotto .
E' vero che SIN è un po' scomodo ma una tale bellezza vale qualche ora in piu' in aereo .
Speriamo che questi facciano scuola .
In effetti , a confronto , la nuova configurazione di CX è proprio bruttina .
Ciao
Alex

Ragazzi, io mi accontenterei anche di questa "vicina di poltrona"...che ne pensate?!?

yellow.jpg

Magari le potrei dare una mano con il laptop!!!

[:139]

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Messaggio inserito da italex88
[:p][:p] e lo sfruttano a dovere [:p][:p]

C'e' qualche cosa che mi è sfuggito nei tuoi TR ????:):)

Ma no, si riferiva a tempi remoti, quando era noto in tutta l'asia come l' "Elvis delle Langhe" per via della capigliatura

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Ragazzi, io mi accontenterei anche di questa "vicina di poltrona"...che ne pensate?!?

che nella first class temo non avrai vicini, dato che l'allestimento mi sembra 1+1+1:(