Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Era già noto il mantenimento del 4x anche per l'inverno di SQ sulla MXP-SIN?
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Era già noto il mantenimento del 4x anche per l'inverno di SQ sulla MXP-SIN?
se intendi che SQ intende mantenere i 4xw anche d'inverno su Mxp e Bcn, per me è uno scoop. Non lo sapevo...![]()
Presentando la quarta frequenza dissero che la conferma invernale sarebbe satata subordinata all'andamento dei mesi estivi, quindi è una (bella) novità [8D]Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Era già noto il mantenimento del 4x anche per l'inverno di SQ sulla MXP-SIN?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Una bella novità la 4^ frequenza. Vuol dire che allora gli affari vanno bene
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
C'è possibiltà che in futuro possa passare a daily? O ci sono problemi coi bilaterali?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Una bella novità la 4^ frequenza. Vuol dire che allora gli affari vanno bene
C'è possibiltà che in futuro possa passare a daily? O ci sono problemi coi bilaterali?
All'inizio SQ operava da MXP con il 772ER (senza F), ma vedeva una ventina di pax di F a settimana per direzione transitare da ZRH, coperto allora con 744 a 3 classi.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Basta che mettano un 772ER e per MXP non c' è problema.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
All'inizio SQ operava da MXP con il 772ER (senza F), ma vedeva una ventina di pax di F a settimana per direzione transitare da ZRH, coperto allora con 744 a 3 classi.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Basta che mettano un 772ER e per MXP non c' è problema.
Per questo MXP è stata tra le primissime destinazioni del network SQ a vedere il 773ER, la loro macchina più piccola a 3 classi di lungo raggio. Tra l'altro, per via della configurazione, porta 278 pax contro i 285 dei 772ER.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Benjamin Chan Kuo Ming, manager Nord Italia per Singapore Airlines (...) Dipende maggiormente dalla stagionalità il riempimento della classe economy, mentre per first e business class registriamo quasi il 90%</u>".