Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Malpensa ha fallito. Se fosse un aeroporto che vive di MERCATO che problemi avrebbe ad essere abbandonata da quegli sfigati di ALITALIA??
ma che dici ha detto formigoni che c'è la fila fuori dalla porta
Malpensa ha fallito. Se fosse un aeroporto che vive di MERCATO che problemi avrebbe ad essere abbandonata da quegli sfigati di ALITALIA??
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
Citazione:Messaggio inserito da goafan
anzichè stringere i denti, la vogliono far affondare del tutto
scusa chi quei cinque/sei piloti dei confederali che minacciano scioperi per natale,per poi ritirarli,per mancanza di numero sufficiente di persone pronte a scioperare,e con buona parte dei loro iscritti che migra in questi giorni verso sindacati meno ostili?
noi si continua a lavorare anche oggi,e domani per il sottoscritto,non mi sembra che ci siano in atto scioperi selvaggi
mi chiedo se a sta storia dei confederali ci credi davvero ogni volta che la scrivi oppure la butti lì tanto per mettere giù un post.
di certo non pensa al bene dell'azienda e al momento storico che la stessa sta vivendo chi minaccia rivolte e blocchi del trasporto aereo sotto le festeCitazione:Messaggio inserito da concorde
facce quello che risulta fastidioso (per me è comico) è che qualcuno faccia il verginello dicendo che una parte pensa al bene
Citazione:Messaggio inserito da concorde
la tutela della propria categoria in particolar modo in questi momenti di grandi cambiamenti...
terminando i loro volantini con proclami quali: che la forza sia con noi
Citazione:Messaggio inserito da SAM26000
da Repubblica.it
Novità su rotte, aeroporti e flotta
ecco la rivoluzione francese
di ETTORE LIVINI
Il presidente di Air France Jean-Cyril Spinetta
(...)
Malpensa vedrà ridotti i collegamenti intercontinentali. Oggi sono 17, dovrebbero scendere a tre (come nel piano Prato): quelli con New York, Tokyo e San Paolo. Air France potrebbe aggiungerne qualcun altro.
(...)
(22 dicembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/economia/alitalia-12/dettagli-offerta/dettagli-offerta.html
svelato l'arcano: leggi i volantini dei confederali..
adesso si spiega.
che il mio sindacato,che io preferisco chiamare associazione,e i confederali siano poco diversi è una tua opinione
la mia invece è che mentre i confederali aizzano le masse alle rivolte,riscontrando comunque pochi consensi,tanto da fare marcia indietro in poche ore,gli altri esortano la propria base a non scadere in forme di protesta inutili e dannose per l'azienda
non sò per le altre categorie ma almeno per i naviganti il problema non sussiste,grazie alla cosiddetta lista di anzianità
nulla si muove senza che essa non dica come,dove e quando
i passaggi (da f/o a cpt,o da 1 macchina all'altra) per raccomandazione e conoscenza,avvengono laddove tale criterio non esiste,tipo neos,blue panorama e ultimamente ho sentito anche air dolomiti e airone cityliner
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ti consiglierei di andarti a leggere la lista di anzianità, un esempio su parecchi, di coloro che sono passati sul 777 quando questi sono entrati in flotta AZ
Citazione:Messaggio inserito da airblue
senza vedersi scavalcato dai raccomandati.
non sò per le altre categorie ma almeno per i naviganti il problema non sussiste
.. comunque rilassati che siamo gente che lavora e se la politica ci dovesse portare nelle mani di Airone ci rimboccheremo le mani come sempre.
il ricatto del Nord..
... adesso va in fumo tutto...
passa un buon Natale...![]()
![]()
![]()
il ricatto del Nord..
... adesso va in fumo tutto...
passa un buon Natale...![]()
![]()
![]()
senz'altro un bell'atteggiamento da prendere come esempio,perchè i sindacati sbagliano ma chi invece organizza tali forme di protesta fa bene
evviva la coerenza
che tutto salti è da vedere
buon natale anche a te
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
posso ricordarti la parola Skymaster?
il resto lo conosci da solo, vero? altrimenti se vuoi lavo i panni sporchi di ANPAC...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
questa è proprio da incorniciare tra quelle del 2007! MA è Natale o Carnevale?
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ti consiglierei di andarti a leggere la lista di anzianità, un esempio su parecchi, di coloro che sono passati sul 777 quando questi sono entrati in flotta AZ
Citazione:Messaggio inserito da airblue
a me sembra semplice par condicio...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
questa è proprio da incorniciare tra quelle del 2007! MA è Natale o Carnevale?
una delle tue frasi scritte tanto per parlare
quando c'è tanta rabbia dentro,ci si comincia a inventare di tutto
mi spiace,perchè dalle ultime cose che scrivevi avevo molto stima nei tuoi confronti,mi sembravi una persona libera dai luoghi comuni