Sparatoria a Malpensa, evacuato il T1

Tu fai sempre entrate a CDC, dai sempre l'impressione di non riuscire a comprendere gli interventi di altri utenti, impressione che diventa certezza quando questi interventi riguardano Malpensa o la Sea.
Ti nascondi sempre dietro delle faccine, ogni tanto, se ti riesce, tira fuori le palle e scrivi quello che pensi veramente.
Ora spiegami quello che intendi dire questa tua frase falsamente ironica.
Vedi hai proprio capito male, non so se riesci ad accettare l'idea che ci possano essere utenti come me, che non hanno alcun interesse diretto in nessuna azienda aeroportuale o compagnia aerea o ad esse collegate che scrivono e leggono questo forum solo per passione verso l'aviazione e il suo mondo, persone libere che riescono ancora a criticare o applaudire a ADR o a SEA, Fiumicino o Malpensa senza campanilismi, persone, nelle quali mi riconosco, che non augurerebbero mai il male, ad altre persone per personale tornaconto. Non augurerebbero mai il male ad una azienda, perchè una azienda è fatta di persone, uomini e donne.
Il mio messaggio, anche se scritto di fretta e quindi leggermente sgrammaticato, mi sembra però ancora comprensibile. Non ci vedo nessuna critica ne a SEA, ne alla Polaria. Era un discorso generico, fatto prendendo spunto da questo episodio che sarebbe potuto accadere ovunque.

Saluti.
Te lo dico chiaramente; non sono proprio sicuro che avresti usato le stesse parole se si fosse trattato di FCO.
Non a caso l'hai subito citato come esempio di posti di blocco e controlli accurati.

La frase del prato è poi quanto di più infelice si potesse partorire, indipendentemente dall'aeroporto.
Dimostri anche di non sapere com'è fatta MXP, sotto il lungo dell'incidente ci sono molti piani prima di arrivare al livello del "prato".

Quindi è inutile che te la prendi se qualcuno fa ironia su quello che scrivi, accusandolo per di più di partigineria. Troppo tardi.

Quoto anche le virgole, non solo su FlyIce, ma più in generale su tutti i tifosi di un aeroporto piuttosto che di un altro, o di una compagnia aerea piuttosto che un'altra.
Nei miei post l'aeroporto non è neanche citato, leggi bene prima di rispondere cose senza senso.

Il tifo lo lascio a chi va allo stadio.

Nei miei post l'aeroporto non è neanche citato, leggi bene prima di rispondere cose senza senso.

Il tifo lo lascio a chi va allo stadio.

Se leggi bene ho detto a tutti i tifosi.

Trovo proprio dell'adolescente onanista l'atteggiamento del tifoso di una compagnia aerea o di un aeroporto (di qualunque si parli). Come giustamente hai detto si fa il tifo nello sport, non altrove. Io scrivo qui come appassionato di aviazione e di trasporti in generale, oltre che come passeggero, non parteggio per nessuno, nè sono prevenuto verso niente e nessuno. Critico quando trovo giusto criticare e plaudo quando trovo giusto applaudire. Infatti ho criticato il mancato aggiornamento del sito (peraltro peggiorato nella pagina situazione voli, ma è stato già detto), ma ho applaudito SEA per la sicurezza al T1. Io a differenza di altri non ho "padroni", con l'eccezione del mio cervello e del mio portafoglio.

Se è per quello neanch'io.
Non credere a certa gente che conta solo balle.

Infatti non ho mai parlato di te, il mio è un discorso generale.

A proposito, non sto accusando nessuno di essere al soldo di qualcuno, ci mancherebbe altro, dico padrone in senso figurato, nel senso di essere prevenuti verso qualcosa.

Penso si potrebbe inoltre proteggere molti varchi, che sebbene pedonali consentono il passaggio si auto, visto che sono a "raso" con la strada e vista la loro larghezza, perlomeno con delle colonnine di acciaio a scomparsa.

auto_18_672-458_resize.jpg

Viva i panettoni di cemento! Hanno salvato la vita a non si sa quanti viaggiatori oggi...

Da questa altra foto (da il Giornale), si vede chiaramente che l'auto non è nemmeno arrivata ai panettoni.

O sono state le porte a fermarla, o il conducente ha frenato di sua volontà.

_polizio.jpg

I panettoni sembrano asimmetrici, credo ci sia arrivata.. In ogni caso, panettoni e struttura hanno fatto in pieno il loro dovere..

Se c'è arrivata con forza è rimbalzata indietro... E per questo potrebbe sembrare che non ci sia arrivata.

Boh, non mi intendo molto di sicurezza, credo che la polizia sia stata brava a fermare il tizio quasi immediatamente. Temo tuttavia che se la macchina fosse stata imbottita di esplosivo sarebbe comunque stato tardi. Capisco che si possa entrare con una cintura esplosiva o con altra roba simile, ma in una macchina si può caricare molto più eplosivo..... Da profano mi vien da dire che forse qualcosa non ha funzionato è andata bene che è finita come è finita.

Non siamo messi così male da dover predisporre posti di blocco prima dell'ingresso nella zona aeroportuale tipo Tunisi o Bagdad...

Trovo proprio dell'adolescente onanista l'atteggiamento del tifoso di una compagnia aerea o di un aeroporto (di qualunque si parli). Come giustamente hai detto si fa il tifo nello sport, non altrove.
Affermazione poco condivisibile dal punto di vista logico. Io faccio il tifo per quello che mi pare. De gustibus...

Mercoledì vado a San Siro, ma per l' Inter non mi scaldo più di tanto, mi appassiono molto di più per l' aeroporto di casa e mi pare che siano esattamente caxxi miei.

Boh, non mi intendo molto di sicurezza, credo che la polizia sia stata brava a fermare il tizio quasi immediatamente. Temo tuttavia che se la macchina fosse stata imbottita di esplosivo sarebbe comunque stato tardi. Capisco che si possa entrare con una cintura esplosiva o con altra roba simile, ma in una macchina si può caricare molto più eplosivo..... Da profano mi vien da dire che forse qualcosa non ha funzionato è andata bene che è finita come è finita.

Con una macchina imbottita di esplosivo sarebbe stato tardi ovunque fosse...non sarebbe necessario cercare di sfondare un terminal aeroportuale ma basterebbe andare in centro in qualsiasi grande città, in una stazione ferroviaria (zero controlli), in un porto, davanti ad un asilo o una chiesa...

Affermazione poco condivisibile dal punto di vista logico. Io faccio il tifo per quello che mi pare. De gustibus...

Mercoledì vado a San Siro, ma per l' Inter non mi scaldo più di tanto, mi appassiono molto di più per l' aeroporto di casa e mi pare che siano esattamente caxxi miei.

Assolutamente, puoi fare il tifo per ciò che vuoi, non sono nessuno per vietartelo, deto questo rimango della mia idea. Poi ci mancherebbe altro se il "tifo" viene fatto in modo obiettivo, e si traduce nello sperare che il sistema aeroportuale della propria città migliori ci sta anche, è il mantenere una linea contro l'evidenza che trovo fastidioso, come l'essere prevenuti e l'atteggiamento onanistico.

Assolutamente, puoi fare il tifo per ciò che vuoi, non sono nessuno per vietartelo, deto questo rimango della mia idea.
Cioè questa?

Trovo proprio dell'adolescente onanista l'atteggiamento del tifoso di una compagnia aerea o di un aeroporto (di qualunque si parli). Come giustamente hai detto si fa il tifo nello sport, non altrove.
Sono un adolescente onanista?
Devo crescere e cambiare il nick? Andrebbe bene ficheggiante?