Te lo dico chiaramente; non sono proprio sicuro che avresti usato le stesse parole se si fosse trattato di FCO.Tu fai sempre entrate a CDC, dai sempre l'impressione di non riuscire a comprendere gli interventi di altri utenti, impressione che diventa certezza quando questi interventi riguardano Malpensa o la Sea.
Ti nascondi sempre dietro delle faccine, ogni tanto, se ti riesce, tira fuori le palle e scrivi quello che pensi veramente.
Ora spiegami quello che intendi dire questa tua frase falsamente ironica.
Vedi hai proprio capito male, non so se riesci ad accettare l'idea che ci possano essere utenti come me, che non hanno alcun interesse diretto in nessuna azienda aeroportuale o compagnia aerea o ad esse collegate che scrivono e leggono questo forum solo per passione verso l'aviazione e il suo mondo, persone libere che riescono ancora a criticare o applaudire a ADR o a SEA, Fiumicino o Malpensa senza campanilismi, persone, nelle quali mi riconosco, che non augurerebbero mai il male, ad altre persone per personale tornaconto. Non augurerebbero mai il male ad una azienda, perchè una azienda è fatta di persone, uomini e donne.
Il mio messaggio, anche se scritto di fretta e quindi leggermente sgrammaticato, mi sembra però ancora comprensibile. Non ci vedo nessuna critica ne a SEA, ne alla Polaria. Era un discorso generico, fatto prendendo spunto da questo episodio che sarebbe potuto accadere ovunque.
Saluti.
Non a caso l'hai subito citato come esempio di posti di blocco e controlli accurati.
La frase del prato è poi quanto di più infelice si potesse partorire, indipendentemente dall'aeroporto.
Dimostri anche di non sapere com'è fatta MXP, sotto il lungo dell'incidente ci sono molti piani prima di arrivare al livello del "prato".
Quindi è inutile che te la prendi se qualcuno fa ironia su quello che scrivi, accusandolo per di più di partigineria. Troppo tardi.