spanair a FLR??

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
effettivamente qualche voce di corridoio c'e'! Non ho osato postarla per paura di essere impallinato dalla Chiello e C. societa' Onlus per Promuovere l'aeroporto di PSA![:303]

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Sul sito della compagnia,andando sulla mappa delle destinazioni compare anche FLR...[:0]
Che sia una delle prossime destinazioni gia preannunciate verso l'italia?non compaiono altri APT italiani
http://www.spanair.com/web/es-es/Destinos/

Potrebbe anche darsi, ma secondo è riferito al volo JK 8912 che operano su FLR avvalendosi del c/s sul volo LH FLR-FRA delle 13.

Ma Spanair avrebbe aerei adatti per atterrare a Firenze?

Secondo voi che rotta potrebbero aprire? MAD o BCN?

Comunque nel booking engine appaiono anche Milano e Roma...

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

effettivamente qualche voce di corridoio c'e'! Non ho osato postarla per paura di essere impallinato dalla Chiello e C. societa' Onlus per Promuovere l'aeroporto di PSA![:303]

Voci di corridoio, o eco di via del termine ???

flrjkdf0.jpg

tra "" JK opera su FLR ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque nel booking engine appaiono anche Milano e Roma...

C'è anche NAP visto che i voli AP su PMI e IBZ son in c/s con JK,come anche uno dei NAP-MUC...manca però TRN che mi sembra ha il c/s sui voli per BCN sempre di AP.

be aspanair e gia venuto a FLR x diversi charter venendo con il F100.
Non so se puo aperare anche con il B717 leggo adesso che ne ha acquistati altri 2

SPANAIR AMPLIA LA SUA FLOTTA CON L’ARRIVO DI DUE BOEING 717

Questo mese Spanair aggiunge due moderni Boeing 717 alla sua flotta, affiancandoli ai 5 in forza ad AeBal (Aerolineas de Baleares), portando a sette il totale di 717 impiegati. Il nuovo aereo permetterà alla compagnia di rafforzare e venire incontro alle esigenze del suo programma di espansione che si sta focalizzando sulle rotte prettamente business. Concepito per trasportare 120 persone il B717 garantisce un minore impatto ambientale e sonoro, garantendo una bassissima rumorosità sia all’esterno che all’interno dell’aereo a livelli molto inferiori di quelli richiesti dalle severe regolamentazioni ambientali, anche grazie ai modernissimi motori Rolls-Royce/BRR715A che riducono significativamente i consumi e le emissioni di gas nocivi. Spanair ha inizato il processo di modernizzazione della sua flotta con l’acquisto degli Airbus 320 e 321 - l’ultimo A320 è entrato in servizio a maggio - e con i Boeing 717, con l’obiettivo di rendere più efficente e puntale delle operazioni.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

flrjkdf0.jpg

Tutto vero,ma secondo questo ragionameto sulla mappa delle rotte dovrebbero esserci anche napoli roma milano bologna....
mentre appare solo florence

Le destinazioni Star Alliance sono in blu, mentre quelle Spanair in arancione, quindi sembrerebbe proprio considerata una destinazione.
Tra tutti gli aereoporti italiani collegati con FRA solo FLR ha il code-share con Spanair?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

flrjkdf0.jpg

Gli stessi voli sono disponibili da:
- Bologna
- Venezia
- Torino
- Milano
- Roma
- Napoli

Come mai non compaiono nella mappa delle destinazioni?

si ma come mai non compaiono gli altri code-share?
E poi le destinazioni in code-schare sono in blu mentre le dirette in arancio.e FLR e in arancio;)

Sinceramente non ho notizia di voli per FLR
Credo di piú che sia una questione di CodeShare, cosí come appare anche Roma nel booking engine... la mancanza delle antre destinazioni con CS... sinceramente non lo só,ma é sempre stato cosí [:p]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Gli stessi voli sono disponibili da:
- Bologna
- Venezia
- Torino
- Milano
- Roma
- Napoli

Come mai non compaiono nella mappa delle destinazioni?

Le uniche destinazioni che compaiono nel loro booking engine sono Milano,Roma e Napoli(Napoles).