effettivamente qualche voce di corridoio c'e'! Non ho osato postarla per paura di essere impallinato dalla Chiello e C. societa' Onlus per Promuovere l'aeroporto di PSA![:303]
Citazione:Messaggio inserito da simof75
Sul sito della compagnia,andando sulla mappa delle destinazioni compare anche FLR...[:0]
Che sia una delle prossime destinazioni gia preannunciate verso l'italia?non compaiono altri APT italiani
http://www.spanair.com/web/es-es/Destinos/
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
effettivamente qualche voce di corridoio c'e'! Non ho osato postarla per paura di essere impallinato dalla Chiello e C. societa' Onlus per Promuovere l'aeroporto di PSA![:303]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque nel booking engine appaiono anche Milano e Roma...
Tutto vero,ma secondo questo ragionameto sulla mappa delle rotte dovrebbero esserci anche napoli roma milano bologna....Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Voci di corridoio, o eco di via del termine ???
![]()
tra "" JK opera su FLR![]()
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Voci di corridoio, o eco di via del termine ???
![]()
tra "" JK opera su FLR![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma Spanair avrebbe aerei adatti per atterrare a Firenze?
Citazione:Messaggio inserito da simof75
Sul sito della compagnia,andando sulla mappa delle destinazioni compare anche FLR...[:0]
Che sia una delle prossime destinazioni gia preannunciate verso l'italia?non compaiono altri APT italiani
http://www.spanair.com/web/es-es/Destinos/
@Chiello
Eccoti qui puntuale come il BIG-BEN...! pronto ad impallinarci![xx(]
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Gli stessi voli sono disponibili da:
- Bologna
- Venezia
- Torino
- Milano
- Roma
- Napoli
Come mai non compaiono nella mappa delle destinazioni?